Catania: chiusa la campagna abbonamenti, 6.908 le tessere vendute

90

Si è chiusa la campagna abbonamenti del Catania: sono 6.908 i

Si è chiusa la campagna abbonamenti del Catania: sono 6.908 i tifosi rossazzurri che hanno acquistato un abbonamento per la stagione 2018/19 del Catania. Attraverso il sito ufficiale, il club ha voluto ringraziare i supporters rossazzurri:

“Conclusa la campagna abbonamenti 2018/19, il Calcio Catania intende ringraziare pubblicamente i 6.908 tifosi rossazzurri che hanno scelto di garantire presenza e partecipazione emotiva in occasione delle partite interne della squadra dell’Elefante.

Fin dalle prime battute della stagione, al “Massimino”, si registra un’affluenza da record per la categoria: ben 12.916 spettatori, sugli spalti dell’impianto di Piazza Spedini, hanno assistito alla gara con il Trapani, festeggiando infine il successo della formazione guidata da Andrea Sottil.

Società, dirigenti, tecnici, calciatori e collaboratori del nostro club, fermamente convinti della fondamentale importanza del sostegno della tifoseria catanese, tradizionalmente competente e logicamente ambiziosa, esprimono all’unisono, dopo le prime quattro gare tra le mura amiche concluse con altrettante vittorie, un sincero apprezzamento per la spinta ricevuta.

L’intero gruppo di lavoro è animato da un sano, positivo e stimolante senso di responsabilità, che affonda le sue radici proprio nella consapevolezza di un grande privilegio: lo stemma del Calcio Catania.

La passione degli abbonati, che hanno scelto di essere sempre presenti, e quella di chi si aggiungerà, partita dopo partita, saranno le basi per dare sempre più del massimo, in campo, con il cuore, con i muscoli e con la testa.

Grazie, quindi, a chi ama il Catania e non perde mai l’occasione per rinsaldare un indissolubile legame che è splendida manifestazione di un amore sincero, per il club e per la città”.