Logo Goalsicilia
Acr Messina
Logo Acr Messina
Messina-Juve Stabia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Messina-Juve Stabia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “San Filippo”.

Sarà dato alle 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Juve Stabia, gara valevole per il 23° turno di Lega Pro girone C. Giallorossi che stanno cercando di ritrovare un po’ di serenità con l’assetto societario che sarà modificato a brevissimo, ma che hanno bisogno di punti importanti per non rimanere infangati nella zona play out. Contro però ci sarà una delle corazzate del girone, quella Juve Stabia che vuole vincere il campionato e che attualmente in seconda posizione a braccetto con il Foggia e a -2 dalle capolista Matera e Lecce.

ULTIME MESSINA: Tante assenze per Lucarelli che deve rinunciare a Maccarrone, Fusca, Marseglia, Foresta, Ciccone e Milinkovic. Dovrebbe essere schierato il 3-5-2 con Berardi a difendere i pali. In difesa Palumbo e Bruno agiranno ai fianchi di Rea. Correrà a destra Grifoni, mentre sul versante opposto spazio a De Vito. Chiavi del centrocampo affidate come di consueto a Musacci, ai suoi fianchi l’esperienza di Mancini e Nardini. Coppia d’attacco, a meno di sorprese dell’ultima ora, composta da Ferri e Madonia con Pozzebon che si accomoderebbe in panchina per l’ultima gara in maglia giallorossa. La sua cessione (Matera? Catania?) sembra ormai ad un passo.

ULTIME JUVE STABIA: Sarà come di consueto 4-3-3 per mister Fontana che deve rinunciare ad Atanasov, Kanoutè, Liviero e Montalto. In porta come di consueto Russo. Sarà Cancellotti a correre sull’out destro di difesa, sull’out mancino Liotti, mentre sarà uno tra Santacroce e Morero a far coppia in mezzo con Camigliano. Chiavi del centrocampo affidate a Capodaglio, ai suoi fianchi Salvi e Mastalli, in vantaggio su Izzillo e Matute. A guidare l’attacco Ripa, favorito rispetto a Paponi, con a supporto due tra Cutolo, Marotta e Lisi.

LE RROBABILI FORMAZIONI:

MESSINA (3-5-2): Berardi; Palumbo, Rea, Bruno; Grifoni, Nardini, Musacci, Mancini, De Vito; Ferri, Madonia. A disp.: Russo, Benfatta, Mileto, Akrapovic, Saitta, Bossa, Ricozzi, Capua, Gaetano, Maniscalchi, Pozzebon. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Palumbo-Capua 60%-40% (in questo caso 4-3-1-2); Palumbo-Pozzebon 70%-30% (in questo caso 4-3-3); Ferri-Pozzebon 70%-30%.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Cancellotti, Santacroce, Liotti; Salvi, Capodaglio, Mastalli; Cutolo, Ripa, Marotta. A disp.: Bacci, Morero, Esposito, Izzillo, Matute, Lisi, Paponi, Rosafio. All. Fontana.

BALLOTTAGGI: Santacroce-Morero 55%-45%; Liotti-Lisi 55%-45%; Mastalli-Izzillo 60%-40%; Salvi-Matute 60%-40%; Ripa-Paponi 55%-45%; Marotta-Lisi 51%-49%.

ARBITRO: D’Apice di Arezzo (Scatragli-Pancioni).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...