Eccellenza A
Riviera, Manfrè a GS.it: ‘Nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile. Riccobono lusso per la categoria'

Riviera, Manfrè a GS.it: ‘Nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile. Riccobono lusso per la categoria'


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il centravanti palermitano.

Dopo un avvio di stagione non del tutto positivo al Licata, da circa un mese indossa la maglia della Riviera Marmi. Parliamo di Vincenzo Manfrè, attaccante palermitano, che in esclusiva a Goalsicilia.it ha dichiarato.

Vincenzo, a Licata è andata così così, ora sei alla Riviera con quali obiettivi personali?

“Sicuramente di mettere la palla dentro e nel miglior modo possibile per la squadra. Mi piacerebbe fare 10 gol, ma mi accontenterei di 7/8”.

Nell’ultimo turno avete vinto in 9 contro 11 sul Mazara...

“Abbiamo dimostrato che siamo un bel gruppo, giocando con grande spirito di sacrificio. Dove non arrivavo, io c’era un mio compagno e quando un mio compagno tirava un po’ il fiato, correvo io anche per lui. Insomma è stata dura ma è stato bello portare a casa tre punti”.

Giochi insieme ad uno di quelli che è considerato tra i migliori dell’intero campionato, forse un lusso per la categoria...

“Ovviamente parli di Riccobono. Buttalo, ormai si dovrebbe ritirare (ride, ndr). È un giocatore devastante, quando è in giornata se ti punta 10 volte, ti salta tutte e 10. Sa mettere benissimo la palla tra le linee, un lusso per l’Eccellenza e forse pure per la D lo sarebbe”.

Adesso ancora qualche giorno di stop, ma al rientro l’8 sfiderete un Campofranco in grande forma...

“Sarà una bella partita, loro giocano pure bene e non sarà facile fare risultato. Sono reduci da tre di vittorie di fila che gli hanno dato tanto entusiasmo. Dal canto nostro vogliamo bissare il successo con il Mazara per cercare di avvicinarci sempre di più alla vetta”.

Siete a tre punti dal Paceco, credete nella possibilità di arrivare primi?

“Certo che ci crediamo, l’obiettivo è proprio arrivare davanti a tutti. Credo che il campionato si potrebbe già decidere nelle prime quattro/cinque giornate del girone di ritorno, ci sono tanti scontri diretti e noi faremo di tutto per giocarcela fino alla fine”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...