Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Reggiana
REG
Inizio ore 16:15
Logo Catania
CAT
Logo Benevento
BEN
Inizio ore 18:30
Logo Monopoli
MON
Logo Messina
MES
Inizio ore 18:30
Logo Castellammare
CAS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:30
Logo Geraci
GER
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:30
Logo Gela
GEL
Logo Nebros
NEB
Inizio ore 16:30
Trapani
Logo Trapani
Trapani-Reggio Calabria 3-1: le pagelle dei granata

Trapani-Reggio Calabria 3-1: le pagelle dei granata


Acquadro, Pino, Crimi e Balla i migliori in campo.

Ennesima vittoria del Trapani che vince e convince regolando per 3-1 il Reggio Calabria. LA CLASSIFICA. Di seguito le pagelle dei granata.

Ujkaj 6: Mai chiamato in causa. Nulla può sul goal reggino di Barillà.

Pino 7,5: una certezza sulla fascia destra. Chiude, contrasta e soprattutto spinge incessantemente. Non sbaglia nulla.

Bolcano 6,5: gara fatta di grande attenzione e solidità al centro della difesa. Nel primo tempo prova anche a proporsi in attacco.

Sabatino 7: un puntuale salvataggio su un pallone che si stava indirizzando verso la rete nel primo tempo. La solita garanzia in difesa. Il capitano è il capitano! 

Guerriero 6,5: buona propulsione sulla fascia sinistra. Attento sulle discese offensive ospiti nel primo tempo, paga la fatica alla fine e da una sua disattenzione scaturisce la discesa di Provazza che porta al goal di Barillà.

Dall’85’ Morleo sv

Crimi 7: sfiora il goal di testa al 34’, anticipando tutti su corner ma manda di poco alto a portiere battuto. Contribuisce a dare grande solidità al centrocampo in accoppiata con Acquadro.

Dal 77’ Palermo sv

Acquadro 7,5: grande impatto sul match e non a caso sblocca il risultato con un imprendibile bolide da fuori area che si insacca nel sette alla sinistra del portiere. Giocatore di un’altra categoria! 

Kragl 6: sale con il passare dei minuti. Si rende pericolo nel primo tempo su punizione ma la sua conclusione va a lato, senza trovare la zampata giusta in attacco.

Dal 77’ Bollino sv

Balla 7: grande movimento sulla trequarti. E’ stato il quarto attaccante aggiunto in tante situazioni offensive. Gli è mancato solo il gol ma non gli assist per i compagni.

Convitto 6,5: entra poco in azione nel primo tempo, ma si rifa nella ripresa, quando  approfitta di un’indecisione difensiva ed anticipa tutti per il gol del 3 a 0. Poi in contropiede su assist di Balla non trova la sua doppietta personale negatagli dal palo.

Dal 71’ Marigosu 6: entra negli ultimi 20 minuti posizionandosi dietro Cocco. Svolge un lavoro di alleggerimento in avanti, tenendo palla per poi suggerire al momento giusto i compagni.

Cocco 6,5: ha fra i piedi l’occasione del goal al 36’ su un’errata uscita del portiere ma perde il tempo per tirare e poi cade in area reclamando vanamente il rigore. La trasformazione di un penalty arriva nella ripresa per un fallo di mano di un difensore calabro. Gara al servizio dei compagni. 

Torrisi 7: lascia fuori Marigosu e l’utilizzo del duo Acquadro Crimi a centrocampo e il posizionamento in avanti di Balla fanno la differenza. Punta su una partenza determinata della squadra che riesce a sbloccare il risultato con una conclusione da fuori di Acquadro. La squadra gioca con grande autorità e inoltre con determinazione, cinismo e solidità.

Salvatore Puccio
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...