Eccellenza A
La Nissa cala il tris sul campo del Cus Palermo

La Nissa cala il tris sul campo del Cus Palermo


La doppietta di De Luca e il gol di Priolo consegnano tre punti pesanti ai biancoscudati.

Si è giocato quest'oggi il recupero della 4^ giornata del campionato di Eccellenza, girone A. La Nissa ha espugnato il campo del Cus Palermo con il risultato di 0-3, conquistando tre punti pesanti e portandosi a quota 8. Resta invece fermo a un punto il Cus Palermo. Per leggere la classifica, CLICCA QUI. Di seguito, la cronaca del match:

Prima occasione della gara per il Cus Palermo, ma il tentativo di Monti viene parato da Keba. Gli ospiti rispondono con De Luca, ma Carnevale si fa trovare pronto e manda in corner. Al 18' grandissima occasione per i padroni di casa in ripartenza con Monti che serve Montana a centro area, ma quest'ultimo perde l'attimo e la difesa della Nissa spazza via. Al 34', gli ospiti si portano in vantaggio con una punizione di Priolo sulla quale Carnevale non arriva e la sfera termina così in fondo al sacco per lo 0-1. L'ultima chance del primo tempo arriva poco prima dell'intervallo con Velardi, ma la chiusura di Carnevale è decisiva. Si va così al riposo con gli ospiti avanti di misura.

Nella ripresa, buona occasione per i biancoscudati che al 55' sfiorano il bis con Cordaro, la palla finisce sul fondo. Raddoppio nisseno che arriva quattro minuti dopo quando De Luca sugli sviluppi di un corner mette in rete. Lo stesso attaccante poco dopo trova il tris, ma il gol non viene convalidato per un fischio precedente dell'arbitro che aveva interrotto il gioco. I palermitani provano a reagire con Russo, ma Keba impedisce ai cussini di trovare il varco giusto. A rendersi pericolosa è soprattutto la squadra biancoscudata, che però spreca con Calabrese l'occasione per centrare il tris. All'86' arriva comunque il tris della Nissa con il solito De Luca che approfitta di un errore difensivo della retroguardia palermitana per realizzare la doppietta personale e chiudere la gara sul definitivo 0-3.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...