Paternò
Paternò, Truglio a GS.it: ­“­Vincere campionato con questa maglia è soddisfazione doppia. Duemila tifosi...“

Paternò, Truglio a GS.it: ­“­Vincere campionato con questa maglia è soddisfazione doppia. Duemila tifosi...“


Gli ospiti del Salottino Goalsicilia-Il capitano dei rossazzurri

Ospite del "Salottino Goalsicilia" è il capitano e la bandiera del Paternò, Giuseppe Truglio. CLICCA QUI per rivedere la puntata.

PROMOZIONE IN SERIE D "Un premio meritato, frutto di una stagione esaltante, è la vittoria di una città intera. Questa Serie D è stata molto attesa, i nostri splendidi tifosi sono stati l'arma in più".

VINCERE COL PATERNÒ DA PATERNESE "La soddisfazione è doppia, vincere un campionato con la maglia della propria città non è una cosa che capita tutti i giorni. Per me questa maglia è una prima pelle, vivo la città 24 ore su 24".

SEGRETO "Il gruppo è stato fondamentale fin dal ritiro, uomini veri e personalità diverse che messi insieme hanno creato un insieme spettacolare. Speriamo di poter proseguire tutti insieme".

MISTER CATALANO "È arrivato in punta di piedi dimostrando tutte le sue qualità umane e gestionali. Basta guardare il suo curriculum, è un professionista leale e sincero e meriterebbe la riconferma".

PASSIONE RIACCESA "Grazie al lavoro di una società che non ci fa mai mancare niente e di un gruppo di uomini veri, con tanti sacrifici, abbiamo riacceso la passione della piazza riportando allo stadio più di due mila persone. Questa è stata forse la più bella soddisfazione. Paternò ha vissuto momenti bui, è stata in categorie inferiori, noi siamo stati bravi a creare qualcosa di diverso, c'è stato il mix giusto tra società, squadra e tifosi. Dopo le partite stavamo venti minuti a festeggiare con i nostri tifosi, emozioni uniche".

POLEMICHE SU DICHIARAZIONI SU UN GOL IN PATERNÒ-ACIREALE "Non voleva essere una mancanza di rispetto verso i miei tifosi: ho nominato quel gol forse con leggerezza ma in buonafede. Tutti sanno quanto è  forte il mio essere paternese, chi mi conosce sa chi è Pino Truglio e quanto ama il Paternò".

FUTURO "Il Paternò ha la priorità su tutto e tutti, questo è scontato".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...