Logo Goalsicilia
Troina
Logo Troina
Troina, Fernandez a GS.it: ­“­Non immaginavo una stagione così esaltante. Acireale e Licata...“

Troina, Fernandez a GS.it: ­“­Non immaginavo una stagione così esaltante. Acireale e Licata...“


Ospite degli "A tu per tu Instagram", l'attaccante argentino 

Ospite dell' "A tu per tu Instagram" di Goalsicilia.it, è stato l'attaccante del Troina, Lautaro Fernandez. CLICCA QUI per rivedere la puntata.

BILANCIO STAGIONALE "Non immaginavo che potessimo fare un campionato così. Mister Boncore ha plasmato un gruppo di giovani e alcuni over. Abbiamo lavorato tanto e ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Volevamo fortemente i play off e ci saremmo riusciti nonostante il budget più basso del girone".

BONCORE "Il mister è troppo preparato, è un uomo eccezionale. Non ti fa mollare mai, vuole vincere tutte le partite e le prepara tutte accuratamente. Mi ha dato l'opportunità di giocare con continuità ed essere protagonista, abbiamo un bel rapporto".

QUELLA SERIE C SFIORATA "Mister Pagana mi ha voluto al Troina dopo aver visto i miei video. Stavamo per vincere il campionato di Serie D, eravamo uno squadrone, anche chi non giocava era troppo forte. Abbiamo sprecato il vantaggio ma ci sta, è stato lo stesso un anno bellissimo. Peccato aver perso una finale con un gol regolarissimo annullato...".

ACIREALE "I ragazzi argentini mi raccontano che stanno bene lì e che la società ha grandi ambizioni. Se mi chiamassero? Vediamo (sorride ndr)".

LICATA "Una piazza importante dal grande blasone, ovvio che se mi dovessero chiamare, non mi dispiacerebbe".

SOGNO "Da quando sono arrivato in Italia, il mio desiderio è quello di arrivare tra i professionisti, l'ho fatto in Argentina e voglio farlo anche qui".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...