Marina di Ragusa
Calogero a GS.it: ­“Avrei preferito festeggiare sul campo ma la salvezza è meritata. Mister Utro...­“

Calogero a GS.it: ­“Avrei preferito festeggiare sul campo ma la salvezza è meritata. Mister Utro...­“


Gli ospiti del "Salottino Goalsicilia"-Il dg dei rossoblu

Ospite del "Salottino Goalsicilia", parla il dg del Marina di Ragusa, Nunzio Calogero. CLICCA QUI per rivedere la puntata.

RETROCESSIONE DELLE ULTIME QUATTRO "Mi dispiace tantissimo per tifosi e addetti ai lavori delle ultime quattro classificate, sono loro a pagare di più questa retrocessione. Sottolineo però, che questi quattro club, per un motivo o per un altro, tutti e quattro hanno vissuto momenti critici a livello societario.

MARINA SALVO CON MERITO "Siamo la squadra che nel girone di ritorno ha fatto più punti fuori casa, siamo stati la terza miglior difesa, abbiamo vinto fuori casa contro Nola e Messina e pareggiato a Torre Annunziata col Savoia e battuto l'Acireale. Siamo la squadra più giovane del torneo e abbiamo finito tutte le ultime partite con 8 Under in campo. Sono sincero, avrei preferito festeggiare la salvezza sul campo ma penso sia meritata anche così: abbiamo dimostrato ampiamente la nostra serietà, competenza ed organizzazione al cospetto di un campionato quasi proibitivo per la nostra società".

STAGIONE 2020/2021 "Il problema era come chiudere questa stagione, ora per la prossima non ci deve essere fretta e soprattutto non bisogna penalizzare le società. Noi facciamo 200 paganti allo stadio ma società come Acireale o Acr Messina, perché dovrebbero ripartire per esempio a porte chiuse?".

FUTURO "Io mi sono auto confermato (ride ndr). A parte gli scherzi, stiamo lavorando sulla nostra struttura societaria a livello economico e organizzativo per puntare a crescere. Partiamo da delle basi importanti ma vogliamo migliorare ancora di più inserendo qualche figura che mancava. Ripartiremo valorizzando ancora di più il territorio".

MISTER UTRO "In base alla nostra volontà e ai nostri programmi, sarà ancora l'allenatore del Marina di Ragusa. Presto avremo modo di sederci e parlare e se, come negli altri anni, basterà uno sguardo per intenderci, non ci saranno problemi".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...