Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Reggiana
REG
Inizio ore 16:15
Logo Catania
CAT
Logo Benevento
BEN
Inizio ore 18:30
Logo Monopoli
MON
Logo Messina
MES
Inizio ore 18:30
Logo Castellammare
CAS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:30
Logo Geraci
GER
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:30
Logo Gela
GEL
Logo Nebros
NEB
Inizio ore 16:30
Mazara
Logo Mazara
Mazara, Giardina a GS.it: ­“Questa società sta facendo qualcosa di stravolgente in positivo. Piazza ha sofferto molto...­“

Mazara, Giardina a GS.it: ­“Questa società sta facendo qualcosa di stravolgente in positivo. Piazza ha sofferto molto...­“


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il difensore gialloblu

Ospite del "Salottino Goalsicilia" è il centrocampista del Mazara, Gino Giardina.

CRISI CALCIO SICILIANO "Servono uomini nel calcio siciliano, non persone di poco spessore. C'è bisogno di gente seria che amministra i club. Mi auguro la Lega trovi delle riforme che rompano questa tradizione che vuole ogni anno sparire grandi club".

RINASCITA MAZARA "È stravolgente in positivo quello che sta facendo la nostra società. Non si era mai vista una società così premurosa nei rimborsi spesa e nelle rimanenze, anche in un periodo difficile come questa crisi".

AMBIZIONI CANARINE "La società sta lavorando tantissimo, è presente, e sta programmando un campionato di vertice per la prossima stagione. Ripescaggio in Serie D? La piazza ha sofferto molto le gestioni precedenti, adesso in tanti si sono avvicinati e un ripescaggio potrebbe rappresentare una rinascita del calcio a Mazara".

SERIE D SICILIANA "Ci sono i pro e i contro come in tutte le cose: tra i punti a favore, visto che ogni domenica sarebbe un derby, ci sarebbe un accorrere di gente agli stadi e i costi di gestione per le società sarebbero ridotti".

UNDER "Più che una regola è diventato un luogo comune: 'sono under, devo giocare per forza quindi mi posso anche allenare male e fare una vita poco sana'. Bisognerebbe dare dei bonus alle società che fa giocare i giovani ma senza obblighi, poi se il giovane è interessante e valido gioca lo stesso al posto dell'over".

RUOLO IN CAMPO "Non so dirti se preferisco fare il play o il difensore centrale: il centrocampista è il mio ruolo di nascita ma mi adatto bene anche dietro".

FUTURO "Ho sposato questo progetto a dicembre, con una società seria col presidente Titone e il mister Marino che hanno fatto un miracolo e ci sono tutti i presupposti per rimanere".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...