Speciale
Un matrimonio ai tempi del CoronaVirus: Salvo Cocimano dice sì alla sua Gessica (FOTO e VIDEO)

Un matrimonio ai tempi del CoronaVirus: Salvo Cocimano dice sì alla sua Gessica (FOTO e VIDEO)


L'amore tra i due sboccia in un'unione in un periodo tutt'altro che normale 

Metti insieme un momento tutt'altro che normale e un calciatore, un uomo che ha dimostrato di non fermarsi mai davanti a niente. E se dietro ad un grande uomo, è vero che c'è sempre una grande donna, ecco che abbiamo il cocktail perfetto, tutti gli ingredienti per quella che è una storia che non passa inosservata.

Salvo Cocimano, oggi giocatore del Giarre, che in passato ha vestito le maglie tra le altre di Vittoria, Acireale e Acr Messina, non si è fermato davanti all'ennesimo avversario, quello invisibile, ma ha fatto gol. Insieme con lui in attacco c'è Gessica, la sua donna. 

"L'amore vince su tutto". Salvo e Gessica si sono sposati, si sono sposati in un momento che è delicato per l'Italia e per il mondo intero. Non si sono lasciati fermare dal CoronaVirus, non hanno avuto paura di affrontare da soli un momento tanto bello quanto particolare. Loro due, insieme, contro i patemi del periodo, nella dimostrazione che se vuoi una cosa la prendi. In due, quasi tre...quasi a voler dire, in un momento in cui tutto il mondo è fermo, l'amore non lo è: l'amore esiste, si muove, l'amore vince. 

Auguri Salvo, auguri Gessica. Insieme da sempre, ora ancor di più. E ci sarà tempo per assembramenti di gioa, per feste e brindisi da fare in due, in tre, dieci, cento, mille o quanti desiderate al vostro fianco per rendere merito al vostro amore e dire tutti insieme "ce l'abbiamo fatta"!

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...