Trapani
Trapani, Biabiany: “Grande voglia di giocare e di dare una mano per raggiungere la salvezza. Mio ruolo...”-Conferenza

Trapani, Biabiany: “Grande voglia di giocare e di dare una mano per raggiungere la salvezza. Mio ruolo...”-Conferenza


Il nuovo attaccante granata in sala stampa. Parlando anche Heller e Nember.

Jonathan Biabiany, nuovo attaccante del Trapani, è stato presentato questa mattina in conferenza. Queste le principali tematiche trattate.

Parla il presidente Heller...

FELICITÀ: “Sono molto felice di avere al mio fianco questo calciatore, forse uno dei più grandi della storia del Trapani. Per noi è una grande soddisfazione e sono certo che sarà un valore aggiunto”.

RINFORZI: “È sempre stato un obiettivo il miglioramento della squadra, ma ribadisco che noi crediamo nella rosa attuale malgrado la classifica. L’arrivo di Biabiany è un segnale che vogliamo dare ai tifosi, nessuno dica che questa società voglia mollare”.

ALTRI: “Biabiany non sarà l’ultimo, sicuramente nei prossimi giorni vedrete altri rinforzi”.

Parla il ds Nember...

RINGRAZIAMENTI: “Devo un grazie a Biabiany e ai suoi agenti per avere creduto nel nostro progetto, mi rendo conto che guardando la classifica non era facile. Spero possa essere un traino per portare altri calciatori importanti qui”.

RAGGI E SILVESTRE: “Non è mio costume fare uscire nomi. Quando escono e se ne parla troppo significa che sto guardando da altre parti. Stiamo parlando con qualcuno, vedremo se ci sono le condizioni e la volontà dei calciatori. Con Biabiany abbiamo chiuso in tre o quattro giorni, se uno tentenna viriamo da altre parti”.

GAP: “Credetemi, non c’è questa grande differenza tra la nostra rosa e chi ci sta sopra. Anzi, sono certo che il Trapani ha qualità anche superiori ad alcune squadre, bisogna lavorare per dimostrarlo e risalire la china”.

Parla Biabiany...

PREMESSA: “Sono contento di essere qui e ringrazio la società per l’opportunità. Spero di dare il meglio per raggiungere gli obiettivi”.

CONDIZIONE: “Mi sono allenato da solo in questi mesi senza squadra. Sto bene, starà al mister decidere ma spero di raggiungere il 100% al più presto possibile”.

ACCETTATO IL TRAPANI: “Ho voluto prendere questa sfida, adoro le sfide difficili. Ho grandissima voglia di giocare e mi piacciono le cose toste”.

COMPAGNI: “Ho fatto ieri il primo allenamento, da quello che ho visto mi sembra un buon gruppo perché c’è entusiasmo nonostante il momento”.

RUOLO: “Non ho ancora parlato col mister di tattica, ma sono qua e sono a disposizione. Posso giocare da esterno sia a destra che a sinistra ma anche da seconda punta. Dove rendo meglio è l’ala destra, ma posso adattarmi ripeto”.

SERIE A: “Non sono quel tipo di calciatore che scende di categoria e si sente superiore, io sono a disposizione del mister e dei miei compagni. Ho aspettato una chiamata dalla massima serie, ma ero fermo da tanto tempo e come dicevo prima amo le sfide e per questo ho accettato la proposta del Trapani”.  

SALVEZZA: “Conosco la classifica, ma restano tante partite da giocare. Basta centrare qualche vittoria e sei già fuori dalla zona calda, sicuramente bisogna ragionare partita dopo partita”.

 

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...