Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Catania-Fondi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catania-Fondi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


Questa sera il recupero della 3^ giornata al “Massimino”.

Si giocherà questa sera, con calcio d’inizio alle ore 20.30, il recupero della 3^ giornata di Lega Pro girone C che vedrà impegnate Catania e Fondi. I rossazzurri vogliono rialzarsi a tutti i costi dopo la sconfitta interna con l’Akragas di domenica, mentre i laziali sono reduci da due pareggi di fila con Melfi e Juve Stabia.

ULTIME CATANIA: Non è in bilico ma è bollente la panchina di Rigoli che questa sera potrebbe attuare un po’ di turnover viste le gare ravvicinate. Solito 4-3-3 con Pisseri a difendere i pali e linea a quattro difensiva con Nava ed il rientrante Djordjevic esterni, mentre in mezzo dovrebbero trovare spazio Bastrini ed uno tra Drausio e Bergamelli con il primo favorito. Chiavi del centrocampo affidate a Scoppa, ma occhio all’outsider Bucolo, con ai suoi due tra Biagianti, Fornito, Gladestony e Di Cecco. Centravanti il solito Paolucci, a supportarlo Russotto e probabilmente Calil, subentrerà a gara in corso Di Grazia uscito un po’ malconcio dalla gara di domenica.

ULTIME FONDI: Miglior formazione possibile per mister Pochesci che manderà in campo i suoi con un modulo speculare a quello degli etnei. Quindi 4-3-3 con l’ex Reggina e Siracusa Baiocco in porta. Galasso e Squillace saranno i terzini, Signorini e Di Sabatino coppia centrale arretrata. L’ex Bombagi agirà in mezzo al campo con De Martino e Varone, mentre qualche metro più avanti il siciliano Pippo Tiscione. A guidare l’attacco Albadoro con a supporto anche Calderini.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Nava, Drausio, Bastrini, Djordjevic; Biagianti, Bucolo, Fornito; Calil, Paolucci, Russotto. A disp.: Matosevic, Mbodj, Bergamelli, De Santis, Gladestony, Di Cecco, Scoppa, Sessa, Anastasi, Di Grazia, Barisic, Piscitella. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: Drausio-Bergamelli 70%-30%; Bucolo-Scoppa 51%-49%; Fornito-Gladestony-Di Cecco 34%-33%-33%; Calil-Piscitella 55%-45%.

FONDI (4-3-2-1): Baiocco; Galasso, Di Sabatino, Signorini, Squillace; De Martino, Bombagi, Varone; Tiscione, Calderini; Albadoro. A disp.: Coletta, Pompei, Tommaselli, D’Angelo, Guadalupi, Addessi, D’Agostino, Iadaresta. All. Pochesci.

BALLOTTAGGI: Camplone di Pescara.

ARBITRO: Guccini di Alcano Laziale.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...