Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Siracusa, Alì: “Mister Pazienza ha grande carattere e ambizione. Derby col Catania? Ho fiducia...”

Siracusa, Alì: “Mister Pazienza ha grande carattere e ambizione. Derby col Catania? Ho fiducia...”


Il presidente aretuseo intervenuto a “Tris Siracusa”.

Giovanni Alì, presidente del Siracusa, intervenuto a “Tris Siracusa” ha parlato di presente e futuro. Queste le principali tematiche trattate.

NUOVO ALLENATORE: “Abbiamo appena presentato Pazienza ai ragazzi e sta già dirigendo il primo allenamento. L’ho conosciuto giovedì scorso e abbiamo passato quasi sette ore insieme con il direttore Laneri e l’amministratore Santangelo. Ci ha convinto il suo progetto, la serietà ed il carattere forte. Spero faccia bene e per lui sia un trampolino di lancio come lo è stato in passato per Sottil o Bianco”.

RICHIESTE: “Il mister valuterà la rosa che ha disposizione, poi a dicembre valuteremo insieme al direttore e capire come muoverci sul mercato. Ci ha chiesto il suo staff, io voglio metterlo in condizione di fare bene e per questo lo abbiamo assecondato. Ha tanta voglia di allenare ed è ambizioso, si sposa bene col nostro progetto”.

PAGANA: “Intanto lo ringrazio per l’impegno profuso. Aggiungo che continuerà a rimanere vicino alla mia famiglia”.

DERBY COL CATANIA: “Sarà emozionante, ma non nascondo che credo possiamo creare parecchie difficoltà ai rossazzurri. La squadra sta bene e mercoledì potrebbe regalarci belle soddisfazioni”.

TURATI: “Oltre ai ringraziamenti a società e Raciti, mi sarebbe piaciuto che il capitano avesse ringraziato anche Pagana. Condivido la forza, ma non le parole”.

OBIETTIVI: “Vogliamo riacquistare la mentalità vincente che avevamo a Troina, qua l’abbiamo un po’ persa a causa dei risultati negativi. Spero che il cambiamento tecnico dia una svolta e la mentalità deve essere vincente, non bisogna avere paura di nessuno”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...