Siracusa
 
 

Siracusa, Alì: “Mister Pazienza ha grande carattere e ambizione. Derby col Catania? Ho fiducia...”


Il presidente aretuseo intervenuto a “Tris Siracusa”.

Siracusa, Alì: “Mister Pazienza ha grande carattere e ambizione. Derby col Catania? Ho fiducia...”

Giovanni Alì, presidente del Siracusa, intervenuto a “Tris Siracusa” ha parlato di presente e futuro. Queste le principali tematiche trattate.

NUOVO ALLENATORE: “Abbiamo appena presentato Pazienza ai ragazzi e sta già dirigendo il primo allenamento. L’ho conosciuto giovedì scorso e abbiamo passato quasi sette ore insieme con il direttore Laneri e l’amministratore Santangelo. Ci ha convinto il suo progetto, la serietà ed il carattere forte. Spero faccia bene e per lui sia un trampolino di lancio come lo è stato in passato per Sottil o Bianco”.

RICHIESTE: “Il mister valuterà la rosa che ha disposizione, poi a dicembre valuteremo insieme al direttore e capire come muoverci sul mercato. Ci ha chiesto il suo staff, io voglio metterlo in condizione di fare bene e per questo lo abbiamo assecondato. Ha tanta voglia di allenare ed è ambizioso, si sposa bene col nostro progetto”.

PAGANA: “Intanto lo ringrazio per l’impegno profuso. Aggiungo che continuerà a rimanere vicino alla mia famiglia”.

DERBY COL CATANIA: “Sarà emozionante, ma non nascondo che credo possiamo creare parecchie difficoltà ai rossazzurri. La squadra sta bene e mercoledì potrebbe regalarci belle soddisfazioni”.

TURATI: “Oltre ai ringraziamenti a società e Raciti, mi sarebbe piaciuto che il capitano avesse ringraziato anche Pagana. Condivido la forza, ma non le parole”.

OBIETTIVI: “Vogliamo riacquistare la mentalità vincente che avevamo a Troina, qua l’abbiamo un po’ persa a causa dei risultati negativi. Spero che il cambiamento tecnico dia una svolta e la mentalità deve essere vincente, non bisogna avere paura di nessuno”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...