Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Reggiana
REG
Inizio ore 16:15
Logo Catania
CAT
Logo Benevento
BEN
Inizio ore 18:30
Logo Monopoli
MON
Logo Messina
MES
Inizio ore 18:30
Logo Castellammare
CAS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:30
Logo Geraci
GER
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:30
Logo Gela
GEL
Logo Nebros
NEB
Inizio ore 16:30
Serie D
Marsala solido e a tratti spettacolare: poker alla Sancataldese-Cronaca e tabellino

Marsala solido e a tratti spettacolare: poker alla Sancataldese-Cronaca e tabellino


Di Aloia la rete dei verdeamaranto.

Un Marsala ritrovato, compatto e a tratti davvero spettacolare regola con un sonoro 4-1 una Sancataldese in partita fino al terzo gol che poi ha tirato i remi in barca. Lilibetani subito avanti con Maraucci, poi il raddoppio di Tripoli e la rete ospite di Aloia. Nella ripresa una doppietta di Balistreri arrotonda il punteggio. Qui di seguito cronaca e tabellino.

PRIMO TEMPO: Pronti-via e Marsala avanti al 5’: Maraucci sugli sviluppi di un corner batte Serenari, è 1-0. Al 18’ il raddoppio: lancio di oltre 40 metri di Sekkoum, Barraco controlla, si accentra e pennella sul secondo palo dove “La Zanzara” Tripoli brucia tutti e gonfia la rete, è 2-0. Al 23’ la Sancataldese accorcia con il centravanti Aloia, bravo a sfruttare al meglio la spizzata di Leonardi su cross di Ficarrotta. Alla mezz’ora verdeamaranto vicini al pari: palla a Ficarrotta che si coordina e calcia benissimo, palla che fa la barba al palo. Finisce così la prima frazione.

SECONDO TEMPO: Partono fortissimo i padroni di casa che già al 51’ fanno tris: Tripoli arriva sul fondo e crossa tagliato, Balistreri prende bene il tempo al marcatore e incorna alle spalle di Serenari, è 3-1. Al 55’ anche il poker azzurro: punizione di Barraco, sponda di Maraucci ed è ancora Balistreri a piazzare il tap-in, è 4-1. Con oltre mezz’ora da giocare la gara è praticamente già finita, la truppa di Mascara sembra aver risentito dell’uno-due micidiale nei primi 10 minuti della ripresa. Da segnalare poco o nulla nella restante parte del match, se non qualche cross neutralizzato da entrambi gli estremi difensori. Finisce così, Marsala-Sancataldese 4-1.

IL TABELLINO:

MARSALA: Giappone; Benivegna, Galfano, Sekkoum, Giardina, Maraucci, Tripoli, Candiano, Balistreri, Prezzabile, Barraco. A disp.: Keba, Fragapane, Parisi, Corsino, Giuffrida, Ciancimino, Velardi, Lo Nigro, Manfrè. All. Chianetta.

SANCATALDESE: Serenari, Tosto, Maimone, Di Stefano, Di Marco, Zappalà, Condorelli, Costanzo, Aloia, Ficarrotta, Leonardi. A disp.: Franza, Manno, Di Grazia, Santangelo, Bruno, Cocuzza, Lo Giudice, Mosca. All. Mascara.

ARBITRO: Rinaldi di Messina (Palla-Fusari)

MARCATORI: 5' Maraucci, 18' Tripoli, 24' Aloia, 50', 53' Balistreri.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...