Logo Goalsicilia
Trapani
Logo Trapani
Avellino-Trapani: ultime notizie e probabili formazioni

Avellino-Trapani: ultime notizie e probabili formazioni


Si giocherà questo pomeriggio la gara tra gli irpini e i granata valevole per la 3^ giornata del campionato di serie B. La presentazione del match.

Dopo due pareggi consecutivi, nuovo impegno in trasferta per il Trapani di Serse Cosmi che sulla sua strada incontra l'Avellino. I campani in questo avvio di stagione ha collezionato un solo punto, frutto del pareggio interno all'esordio contro il Brescia. I precedenti giocati in terra irpina sono 19 e la squadra di casa è nettamente in vantaggio con 11 successi; completano il bilancio cinque pareggi e tre successi siciliani. Fischio d'inizio alle ore 15,00, arbitrerà l'incontro Marco Serra di Torino. Di seguito, le ultime notizie dalle sedi e le probabili formazioni.

ULTIME AVELLINO Il tecnico dei biancoverdi, Domenico Toscano, attuerà una vera e propria rivoluzione dopo la sconfitta di Chiavari con la Virtus Entella, con cinque volti nuovi pronti a partire dal 1'. In porta dovrebbe rivedersi Radunovic, pronto a rilevare Frattali. In difesa le due novità sono rappresentate da Djimisiti e Diallo, che agiranno accanto a Gonzalez. Nel centrocampo a cinque, le fasce saranno coperte rispettivamente da Belloni e Asmah, mentre al centro ecco Gavazzi, Crecco e Paghera che in cabina di regia prenderà il posto del "bocciato" Omeonga. In avanti, accanto a Castaldo ecco Ardemagni.

ULTIME TRAPANI Mister Cosmi deve rinunciare ancora una volta agli infortunati di lungo corso Scozzarella e Petkovic. Il tecnico ha convocato 23 giocatori tra cui l'ex Visconti, che dovrebbe partire dalla panchina e confermerà il consueto 3-5-2. In difesa confermatissimo Pagliarulo, con Casasola e Legittimo pronto a fargli compagnia. Sulla fascia destra, Fazio dovrebbe spuntarla ancora su Balasa, mentre tutto confermato a centrocampo, con Coronado che ancora una volta ricoprirà il ruolo di regista. In avanti, accanto a De Cenco, dovrebbe esserci ancora Ferretti, con Citro pronto a subentrare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (3-5-2): Radunovic; Gonzalez, Djimisiti, Diallo; Belloni, Gavazzi, Paghera, Crecco, Asmah; Castaldo, Ardemagni. A disp.: Frattali, Jidayi, Perrotta, D'Angelo, Lasik, Omeonga, Tassi, Camarà, Mokulu, Soumarè, Verde. All.: Toscano.

TRAPANI (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Fazio, Nizzetto, Coronado, Barillà, Rizzato; Ferretti, De Cenco. A disp.: Guerrieri, Daì, Figliomeni, Carissoni, Visconti, Kresic, Raffaello, Canotto, Colombatto, Citro. All.: Cosmi.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...