Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Juve Stabia-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Juve Stabia-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Menti”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “Menti” di Castellammare di Stabia Juve Stabia ed Akragas, gara valevole per la 29^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME JUVE STABIA: Squadra che vince non si cambia sembra il diktat dei tecnici Ferrara e Caserta, così sarà confermato lo stesso 11 che ha battuto Lecce e Leonzio. Con il 4-3-3 sarà il rientrante Branduani a difendere i pali, non è però da escludere la conferma di Bacci. In difesa Allievi farà coppia con Bachini, sugli esterni Nava a destra e Crialese sul versante opposto. In mezzo al campo il grande ex Vicente sarà affiancato da Viola e Mastalli. A guidare l’attacco sarà Paponi con a supporto Canotto, autore di una tripletta domenica scorsa, e Strefezza.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare ancora a Moreo e sembra intenzionato a confermare il 3-5-1-1 visto nelle ultime settimane. In porta ci sarà Vono. In difesa Mileto e Danese agiranno ai fianchi di Pisani. Chiavi del centrocampo a Bramati con mezze ali Carrotta, in pole su Navas, e Sanseverino. Correrà a destra Scrugli, ancora preferito a Saitta, mentre a sinistra ci sarà Pastore. Davanti Camarà dovrebbe spuntarla su Dammacco, a supporto Zibert.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Nava, Allievi, Bachini, Crialese; Viola, Vicente, Mastalli; Canotto, Paponi, Strefezza. A disp.: Bacci, Zanotti, Esposito, Dentice, Franchini, Redolfi, Calò, Matute, Berardi, Severini, D’Auria, Simeri. All. Caserta-Ferrara.

BALLOTTAGGI: Branduani-Bacci 52%-48%; Crialese-Dentice 60%-40%; Viola-Matute 60%-40%.

AKRAGAS (3-5-1-1): Vono; Mileto, Caternicchia, Danese; Scrugli, Carrotta, Bramati, Sanseverino, Pastore; Zibert; Camarà. A disp.: Lo Monaco, Raucci, Petrucci, Ioio, Saitta, Navas, Minacori, Gjuci, Dammacco. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Scrugli-Saitta 55%-45%; Carrotta-Navas 60%-40%; Camarà-Dammacco 60%-40%; Bramati-Gjuci 55%-45% (in questo caso 3-5-2).

ARBITRO: Donda di Cormons (Bruni-Laudato)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...