Trapani
 
 

Catanzaro-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra calabresi e granata.

Catanzaro-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “Ceravolo” Catanzaro e Trapani, gara valevole per la 29^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME CATANZARO: Mister Pancaro, arrivato in settimana al posto di Dionigi, deve rinunciare allo squalificato De Giorgi e all’acciaccato Cunzi. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, ma non è da escludere un passaggio al plurioffensivo 4-2-4. A difendere i pali sarà il grande ex Nordi. In difesa Zanini spingerà a destra, Sabato sul versante opposto, mentre al centro uno tra Di Nunzio e Riggio farà coppia con Gambaretti. In mezzo al campo Onescu e Marin, in pole su Van Ransbeeck, agiranno ai fianchi di Maita. Guiderà l’attacco Infantino con a supporto Falcone e Letizia, in pole ma non al meglio, o Puntoriere.

ULTIME TRAPANI: Tre assenti per mister Calori che deve fare a meno degli infortunati Bastoni, Ferretti e Campagnacci. Sarà come di consueto 3-5-2 che a gara in corso può trasformarsi in 4-3-3. In porta Furlan. In difesa sono sicuri del posto Silvestri e Drudi, a contendersi la terza maglia Fazio e Pagliarulo. Chiavi del centrocampo affidate a Corapi, ai suoi fianchi Scarsella e Palumbo. Sulla destra spingerà Marras, sull’out mancino spazio a Rizzo ancora preferito a Visconti. Davanti sarà Polidori, in pole su Murano, ad affiancare Evacuo.  

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANZARO (4-3-3): Nordi; Zanini, Di Nunzio, Gambaretti, Sabato; Onescu, Maita, Marin; Falcone, Infantino, Letizia. A disp.: Marcantognini, Cason, Nicoletti, Riggio, Sepe, Van Ransbeeck, Badjie, Spighi, Puntoriere, Corado, Valotti. All. Pancaro.

BALLOTTAGGI: Zanini-Riggio 60%-40%; Di Nunzio-Riggio 55%-45%; Maita-Van Ransbeeck 55%-45%; Letizia-Puntoriere 60%-40%; Maita-Corado 60%-40% (in questo caso 4-2-4).

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Fazio, Silvestri, Drudi; Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo, Rizzo; Evacuo, Polidori. A disp.: Pacini, Ferrara, Pagliarulo, Visconti, Steffè, Canino, Girasole, Aloi, Murano, Dambros, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Fazio-Pagliarulo 55%-45%; Rizzo-Visconti 60%-40%; Polidori-Murano 55%-45%.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia (Garzelli-Meocci)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...