Logo Goalsicilia
Trapani
Logo Trapani
Catanzaro-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catanzaro-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra calabresi e granata.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “Ceravolo” Catanzaro e Trapani, gara valevole per la 29^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME CATANZARO: Mister Pancaro, arrivato in settimana al posto di Dionigi, deve rinunciare allo squalificato De Giorgi e all’acciaccato Cunzi. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, ma non è da escludere un passaggio al plurioffensivo 4-2-4. A difendere i pali sarà il grande ex Nordi. In difesa Zanini spingerà a destra, Sabato sul versante opposto, mentre al centro uno tra Di Nunzio e Riggio farà coppia con Gambaretti. In mezzo al campo Onescu e Marin, in pole su Van Ransbeeck, agiranno ai fianchi di Maita. Guiderà l’attacco Infantino con a supporto Falcone e Letizia, in pole ma non al meglio, o Puntoriere.

ULTIME TRAPANI: Tre assenti per mister Calori che deve fare a meno degli infortunati Bastoni, Ferretti e Campagnacci. Sarà come di consueto 3-5-2 che a gara in corso può trasformarsi in 4-3-3. In porta Furlan. In difesa sono sicuri del posto Silvestri e Drudi, a contendersi la terza maglia Fazio e Pagliarulo. Chiavi del centrocampo affidate a Corapi, ai suoi fianchi Scarsella e Palumbo. Sulla destra spingerà Marras, sull’out mancino spazio a Rizzo ancora preferito a Visconti. Davanti sarà Polidori, in pole su Murano, ad affiancare Evacuo.  

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANZARO (4-3-3): Nordi; Zanini, Di Nunzio, Gambaretti, Sabato; Onescu, Maita, Marin; Falcone, Infantino, Letizia. A disp.: Marcantognini, Cason, Nicoletti, Riggio, Sepe, Van Ransbeeck, Badjie, Spighi, Puntoriere, Corado, Valotti. All. Pancaro.

BALLOTTAGGI: Zanini-Riggio 60%-40%; Di Nunzio-Riggio 55%-45%; Maita-Van Ransbeeck 55%-45%; Letizia-Puntoriere 60%-40%; Maita-Corado 60%-40% (in questo caso 4-2-4).

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Fazio, Silvestri, Drudi; Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo, Rizzo; Evacuo, Polidori. A disp.: Pacini, Ferrara, Pagliarulo, Visconti, Steffè, Canino, Girasole, Aloi, Murano, Dambros, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Fazio-Pagliarulo 55%-45%; Rizzo-Visconti 60%-40%; Polidori-Murano 55%-45%.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia (Garzelli-Meocci)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...