Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Akragas, presentazione dei nuovi e possibile ritorno all’Esseneto: ‘’Ottimi rinforzi, impianto illuminazione mobile...’’

Akragas, presentazione dei nuovi e possibile ritorno all’Esseneto: ‘’Ottimi rinforzi, impianto illuminazione mobile...’’


In conferenza Di Napoli, Caponnetto, Russello ed Alessi.

Giornata di presentazioni in casa Akragas. Mister Lello Di Napoli, con il direttore Russello, il presidente Alessi e l’avv. Caponnetto hanno fatto il punto della situazione.

DI NAPOLI: “Ringrazio in primis la società. Un grazie va anche a chi ha onorato la maglia fino all’ultimo, ma soprattutto questi nuovi ragazzi che hanno sposato il nostro progetto. Non era facile scegliere di venire qua, ho letto nei loro occhi le motivazioni giuste. Cercheremo di salvare la categoria”.

ALESSI: “Do il benvenuto ai nuovi calciatori. È giusto premettere che sono dimissionario dalla carica di presidente, sono qua perché ho accolto positivamente la richiesta di soprassedere alla mia decisione. C’è stata un’accelerata nella trattativa di cessione agli iraniani, sto traghettando in attesa di acque più calme perché a me stanno a cuore le sorti di questa società. Sto continuando a mantenere i miei impegni, sia professionalmente che economicamente, sperando che questa cessione arrivi il prima possibile”.

AVV. CAPONNETTO: “Confermo l’accelerazione nella trattativa per la cessione della società Ho sentito anche Giavarini che ci è vicino, confermando la sua disponibilità e l’affetto per le sorti della squadra. Ieri mi hanno confermato che punteranno sui giovani, vogliono realizzare una cittadella dello sport per diventare un punto di riferimento per tutto il meridione”.

RUSSELLO: “Ci avevano fatto il funerale, ma siamo ancora vivi. Ringrazio chi ha sposato questo progetto, ma soprattutto chi è rimasto e non è fuggito. Un grazie particolare a Vono, elemento fondamentale dello spogliatoio, che da oggi è il nuovo capitano. Ha rifiutato l’impossibile pur di rimanere qua”.

ALESSI: “Tornare all?Esseneto è possibili grazie all’impianto di illuminazione mobile. Mercoledì sarà qua un ingegnere per verificare la fattibilità della situazione. Se ci sarà l’ok, presenteremo il progetto alla Lega che abbiamo già sentito e ci ha confermato che se tutto sarà a posto non ci saranno problemi a tornare a giocare nel nostro stadio. I tempi non li so, vedremo mercoledì...”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...