Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Catania-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catania-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Massimino”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Casertana, gara valevole per la 21^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME CATANIA: Mister Lucarelli deve rinunciare agli acciaccati Blondett, Bogdan, Russotto e Rossetti oltre allo squalificato Biagianti. Dovrebbe essere confermato il 3-5-2 delle ultime settimane con Pisseri a difendere i pali. In difesa Aya e Marchese affiancheranno Tedeschi. In mezzo al campo Fornito e Mazzarani da mezze ali con uno tra Caccetta e Bucolo davanti la difesa, ma occhi all’outsider Lodi tornato tra i convocati. Correrà a destra Esposito, sul versante opposto Semenzato che potrebbe essere spostato con l’inserimento di Djordjevic. Davanti Curiale e Ripa.

ULTIME CASERTANA: Mister D’Angelo deve rinunciare allo squalificato Alfageme e fare i conti con qualche elemento non al meglio come Rainone e Marotta. Il modulo scelto dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Cardelli a difendere i pali. In difesa Lorenzin e Finizio agiranno sugli esterni, mentre al centro sarà proprio Rainone a far coppia con Polak. Chiavi del centrocampo affidate a Rajcic con al suo fianco De Rose e qualche metro più avanti Carriero. Davanti D’Anna e Turchetta a supporto di Padovan.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Marchese; Esposito, Mazzarani, Caccetta, Fornito, Semenzato; Ripa, Curiale. A disp.: Martinez, Djordjevic, Lovric, Berti, Manneh, Condorelli, Bucolo, Di Grazia, Papaserio, Lodi, Napolitano, Zè Turbo. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Esposito-Djordjevic 60%-40%; Caccetta-Bucolo 55%-45%; Caccetta-Lodi 70%-30%; Ripa-Zè Turbo 55%-45%.

CASERTANA (4-2-3-1): Cardelli; Lorenzini, Rainone, Polak, Finizio; Rajcic, De Rose; D’Anna, Carriero, Turchetta; Padovan. A disp.: Avella, Ferrara, Forte, Cigliano, Colli, De Marco, Santoro, Marotta, Minale, Tripicchio, All. D’Angelo.

BALLOTTAGGI: Lorenzini-De Marco 55%-45%; Padovan-Marotta 60%-40%.

ARBITRO: Camplone di Pescara (Rotondale-Catamo).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...