Catania
 
 
 

Catania-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Massimino”.

Catania-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Casertana, gara valevole per la 21^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME CATANIA: Mister Lucarelli deve rinunciare agli acciaccati Blondett, Bogdan, Russotto e Rossetti oltre allo squalificato Biagianti. Dovrebbe essere confermato il 3-5-2 delle ultime settimane con Pisseri a difendere i pali. In difesa Aya e Marchese affiancheranno Tedeschi. In mezzo al campo Fornito e Mazzarani da mezze ali con uno tra Caccetta e Bucolo davanti la difesa, ma occhi all’outsider Lodi tornato tra i convocati. Correrà a destra Esposito, sul versante opposto Semenzato che potrebbe essere spostato con l’inserimento di Djordjevic. Davanti Curiale e Ripa.

ULTIME CASERTANA: Mister D’Angelo deve rinunciare allo squalificato Alfageme e fare i conti con qualche elemento non al meglio come Rainone e Marotta. Il modulo scelto dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Cardelli a difendere i pali. In difesa Lorenzin e Finizio agiranno sugli esterni, mentre al centro sarà proprio Rainone a far coppia con Polak. Chiavi del centrocampo affidate a Rajcic con al suo fianco De Rose e qualche metro più avanti Carriero. Davanti D’Anna e Turchetta a supporto di Padovan.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Marchese; Esposito, Mazzarani, Caccetta, Fornito, Semenzato; Ripa, Curiale. A disp.: Martinez, Djordjevic, Lovric, Berti, Manneh, Condorelli, Bucolo, Di Grazia, Papaserio, Lodi, Napolitano, Zè Turbo. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Esposito-Djordjevic 60%-40%; Caccetta-Bucolo 55%-45%; Caccetta-Lodi 70%-30%; Ripa-Zè Turbo 55%-45%.

CASERTANA (4-2-3-1): Cardelli; Lorenzini, Rainone, Polak, Finizio; Rajcic, De Rose; D’Anna, Carriero, Turchetta; Padovan. A disp.: Avella, Ferrara, Forte, Cigliano, Colli, De Marco, Santoro, Marotta, Minale, Tripicchio, All. D’Angelo.

BALLOTTAGGI: Lorenzini-De Marco 55%-45%; Padovan-Marotta 60%-40%.

ARBITRO: Camplone di Pescara (Rotondale-Catamo).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria