Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Reggiana
REG
Inizio ore 16:15
Logo Catania
CAT
Logo Benevento
BEN
Inizio ore 18:30
Logo Monopoli
MON
Logo Messina
MES
Inizio ore 18:30
Logo Castellammare
CAS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:30
Logo Geraci
GER
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:30
Logo Gela
GEL
Logo Nebros
NEB
Inizio ore 16:30
Sicula Leonzio
Logo Sicula Leonzio
Racing Fondi-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Racing Fondi-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra laziali e bianconeri.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Racing Fondi e Sicula Leonzio, gara valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME FONDI: Mister Mattei deve fare a meno di Quaini e Pezone ma ritrova De Leidi, Addessi, Vasco e soprattutto il nuovo acquisto Corvia, centravanti d’esperienza per anni in B. Sarà come di consueto 3-4-1-2 con Elezaj a difendere i pali. In difesa vastola e Tommaselli, in pole su Maldini jr, affiancheranno Ghinassi. Chiavi del centrocampo a DeMartino con al suo fianco Ricciardi e qualche metro più avanti uno tra Lazzari e Corticchia. Correrà a destra Galasso, sul versante opposto Paparusso. Davanti è certo del posto DeSousa, a contendersi l’altra maglia Nolè e Mastropietro.      

ULTIME LEONZIO: Misteri Rigoli deve rinunciare all’infortunato di lungo corso D’Amico e allo squalificato Camilleri. Sarà come di consueto 3-5-1-1 con Narciso in porta. In difesa con l’esperto Aquilanti ci saranno Monteleone e Gianola. Correrà sull’out destro De Rossi, sul versante mancino Squillace. A dettare i tempi della manovra Esposito con a fargli da scudieri D’Angelo ed uno tra Gammone e Davì. Davanti Marano, in pole su Bollino, a supporto di Arcidiacono.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FONDI (3-4-1-2): Elezaj; Vastola, Ghinassi, Tommaselli; Galasso, De Martino, Ricciardi, Paparusso; Lazzari; De Sousa, Nolè. A disp.: Cojocaru, De Leidi, Maldini, Pompei, Corticchia, Vasco, Addessi, Ciotola, Corvia, Mastropietro, Serra, Utzeri. All. Mattei.

BALLOTTAGGI: Tommaselli-Maldini 60%-40%; Galasso-Ciotola 60%-40%; Lazzari-Corticchia 55%-45%; Ricciardi-Vasco 55%-45%; Nolè-Mastropietro 55%-45%.

LEONZIO (3-5-1-1): Narciso; Aquilanti, Monteleone, Gianola; De Rossi, D’Angelo, Esposito, Gammone, Squillace; Marano; Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Pollace, Giuliano, Granata, Cozza, Davì, Ferreira, Bollino, Russo, De Felice, Tavares, Bonfiglio. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: D’Angelo-Davì 52%-48%; Marano-Bollino 55%-45%; Marano-Tavares 60%-40%.

ARBITRO: Tursi di Valdarno (Cantiani-Lombardi).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...