Trapani
 
 
 

Matera-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra lucani e granata.

Matera-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Matera e Trapani, gara valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME MATERA: Totale emergenza per mister Auteri che deve rinunciare a ben sette calciatori. Non saranno della partita infatti Dammacco, Di Sabatino, Mattera, Stendardo, Maciucca, Strambelli e Corado. Sarà come di consueto 3-5-2 che in fase di non possesso si trasforma in 5-4-1 con Golubovic a difendere i pali. In difesa gli unici tre disponibili, Buschiazzo e Scognamillo ai fianchi di De Franco. Correrà a destra il rapido Angelo, sul versante opposto Casoli. In mezzo al campo l’ex Akragas Salandria con Urso e De Falco. Davanti Giovinco a supporto di Battista. Non è da escludere l’inserimento di uno tra Dugandzic e Sartore al posto di uno dei mediani per uno schieramento più spregiudicato.

ULTIME TRAPANI: Mister Calori deve rinunciare ancora ad Aloi e Ferretti, ma recupera Taugourdeau. Sarà come ormai di consueto 3-5-2 con Furlan in porta. In difesa capitan Pagliarulo con Legittimo, favorito su Fazio, e Silvestri. Chiavi del centrocampo affidate a Taugourdeau, ma non è da escludere la presenza di Bastoni con l’ex Piacenza pronto a subentrare, ai suoi fianchi Maracchi e Palumbo. Correrà a destra Marras, sul versante opposto Visconti in leggera pole su Fazio e Rizzo. Davanti il neo papà Murano con uno tra Reginaldo ed Evacuo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MATERA (3-5-2): Golubovic; Buschiazzo, De Franco, Scognamillo; Angelo, Salandria, Urso, De Falco, Casoli; Giovinco, Battista. A disp.: Mittica, Tonti, Sernicola, Maimone, Sartore, Dugandzic. All. Auteri.

BALLOTTAGGI: De Falco-Maimone 55%-45%; Battista-Dugandzic 55%-45%; Battista-Sartore 60%-40%; De Falco-Sartore 60%-40% (in questo caso 3-4-3).

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Silvestri, Pagliarulo, Legittimo; Marras, Maracchi, Taugourdeau, Palumbo, Visconti; Reginaldo, Murano. A disp.: Ferrara, Pacini, Bajic, Rizzo, Fazio, Bastoni, Steffè, Canino, Girasole, Evacuo, Dambros, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Legittimo-Fazio 55%-45%; Taugourdeau-Bastoni 52%-48%; Visconti-Fazio-Rizzo 40%-40%-20%; Reginaldo-Evacuo 55%-45%.

ARBITRO: Zanonato di Vicenza (Perrotti-Pizzi).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria