Trapani
 
 
 

Matera-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra lucani e granata.

Matera-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Matera e Trapani, gara valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME MATERA: Totale emergenza per mister Auteri che deve rinunciare a ben sette calciatori. Non saranno della partita infatti Dammacco, Di Sabatino, Mattera, Stendardo, Maciucca, Strambelli e Corado. Sarà come di consueto 3-5-2 che in fase di non possesso si trasforma in 5-4-1 con Golubovic a difendere i pali. In difesa gli unici tre disponibili, Buschiazzo e Scognamillo ai fianchi di De Franco. Correrà a destra il rapido Angelo, sul versante opposto Casoli. In mezzo al campo l’ex Akragas Salandria con Urso e De Falco. Davanti Giovinco a supporto di Battista. Non è da escludere l’inserimento di uno tra Dugandzic e Sartore al posto di uno dei mediani per uno schieramento più spregiudicato.

ULTIME TRAPANI: Mister Calori deve rinunciare ancora ad Aloi e Ferretti, ma recupera Taugourdeau. Sarà come ormai di consueto 3-5-2 con Furlan in porta. In difesa capitan Pagliarulo con Legittimo, favorito su Fazio, e Silvestri. Chiavi del centrocampo affidate a Taugourdeau, ma non è da escludere la presenza di Bastoni con l’ex Piacenza pronto a subentrare, ai suoi fianchi Maracchi e Palumbo. Correrà a destra Marras, sul versante opposto Visconti in leggera pole su Fazio e Rizzo. Davanti il neo papà Murano con uno tra Reginaldo ed Evacuo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MATERA (3-5-2): Golubovic; Buschiazzo, De Franco, Scognamillo; Angelo, Salandria, Urso, De Falco, Casoli; Giovinco, Battista. A disp.: Mittica, Tonti, Sernicola, Maimone, Sartore, Dugandzic. All. Auteri.

BALLOTTAGGI: De Falco-Maimone 55%-45%; Battista-Dugandzic 55%-45%; Battista-Sartore 60%-40%; De Falco-Sartore 60%-40% (in questo caso 3-4-3).

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Silvestri, Pagliarulo, Legittimo; Marras, Maracchi, Taugourdeau, Palumbo, Visconti; Reginaldo, Murano. A disp.: Ferrara, Pacini, Bajic, Rizzo, Fazio, Bastoni, Steffè, Canino, Girasole, Evacuo, Dambros, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Legittimo-Fazio 55%-45%; Taugourdeau-Bastoni 52%-48%; Visconti-Fazio-Rizzo 40%-40%-20%; Reginaldo-Evacuo 55%-45%.

ARBITRO: Zanonato di Vicenza (Perrotti-Pizzi).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo