A Giarre per l’attacco ecco i gol argentini di Nicolas Torres «È da doppia cifra»

Il Giarre completa il reparto offensivo con il rinforzo tanto atteso. Come riporta La Sicilia, il club gialloblù si è assicurato le prestazioni di Nicolas Torres, attaccante argentino classe 1997 con trascorsi nelle fila di Palazzolo, Niscemi e Mazzarrone.

iGam post

L’operazione porta la firma del direttore sportivo Peppe Lo Presti, che dopo un lavoro condotto sottotraccia è riuscito a chiudere l’ingaggio del centravanti argentino. Un innesto individuato per aumentare il peso offensivo della squadra e garantire un’altra soluzione nel ruolo di prima punta.

La Sicilia: Lo Presti presenta il nuovo attaccante

Il direttore sportivo del Giarre ha spiegato le ragioni che hanno portato all’arrivo di Torres:

«Abbiamo costruito una squadra di livello importante – afferma Lo Presti – con una difesa di altissimo profilo ed un centrocampo che annovera giovani di valore ed elementi d’esperienza».

Il dirigente gialloblù sottolinea soprattutto la necessità di aggiungere un altro centravanti all’organico:

«Maltese non poteva essere l’unica prima punta. Avevamo bisogno di un altro elemento che ci aiutasse in fase di concretizzazione. Parliamo di un attaccante che va sempre in doppia cifra».

Con l’arrivo di Nicolas Torres, dunque, il Giarre aggiunge al proprio reparto avanzato un profilo sul quale la società punta per aumentare la capacità realizzativa della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *