Il Savoia continua a lavorare per rafforzare la propria struttura dirigenziale in vista della prossima stagione e sarebbe vicino a chiudere un importante innesto nell’area tecnica. Secondo quanto riportato da SerieD24.com, il club oplontino sarebbe infatti in fase avanzata di trattativa con Agatino Chiavaro, individuato come figura di riferimento per la gestione dell’area tecnica e delle operazioni di mercato.

iGam post

La società campana, reduce dalla promozione tra i professionisti, starebbe definendo gli ultimi dettagli per affidare a Chiavaro un ruolo strategico all’interno dell’organigramma. L’accordo, secondo SerieD24.com, sarebbe ormai vicino alla definizione.

Chiavaro arriva da un’esperienza positiva con l’Igea Virtus, dove ha contribuito alla costruzione di una squadra protagonista nel campionato di Serie D. Il dirigente siciliano si è distinto per la capacità di individuare profili funzionali al progetto tecnico e per il lavoro svolto nella composizione dell’organico giallorosso.

L’eventuale approdo al Savoia rappresenterebbe un ulteriore segnale delle ambizioni del club, intenzionato a strutturarsi con figure di esperienza per affrontare al meglio la nuova avventura nel calcio professionistico. Come evidenziato da SerieD24.com, Chiavaro dovrebbe occuparsi principalmente della pianificazione tecnica e delle strategie di mercato, collaborando con la dirigenza nella costruzione della squadra.

Al momento manca ancora l’ufficialità, ma la trattativa appare ben avviata e potrebbe concludersi nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *