Aronica carica il Trapani: «Il Provinciale gremito sarà il nostro quid in più»

3
Aronica (Pagina ufficiale Trapani) www.goalsicilia.it

Trapani si prepara a vivere il derby contro il Catania. Mister Salvatore Aronica punta sull’emotività per caricare l’ambiente e i suoi giocatori: «So che cosa significa giocare un derby. Ci siamo preparati bene anche se il tempo per recuperare è stato poco, per noi e per loro».

Il tecnico granata si aspetta uno stadio pieno e caloroso: «Mi aspetto che il Provinciale sia gremito. La squadra si sta comportando molto bene, c’è grande entusiasmo e si è ritrovata l’alchimia tra tifosi e squadra. Giocare al Provinciale è un quid in più. Mi aspetto tante presenze per spingere i ragazzi».

Attenzione al Catania

Sugli avversari, Aronica non ha dubbi: «Il Catania è tra le candidate alla vittoria del campionato. Hanno un grande gruppo ed hanno investito tanto. Si dovrà prestare attenzione».

Situazione infortunati

Infine, un passaggio sulle condizioni fisiche dei suoi uomini: «Mi aspetto di recuperare più elementi possibili, considerando che Vazquez e Stramaccioni hanno lasciato il campo per problemi fisici. Nicoli non sarà disponibile, mentre Carriero ha recuperato».