Sicula Leonzio-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi
Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “Nobile” di
Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “Nobile” di Lentini Sicula Leonzio e Catania, gara valevole per la 29^ giornata di Serie C girone C.
ULTIME LEONZIO: Squadra quasi al completo per mister Diana, assente Marano per squalifica e Sibilli acciaccato, che esordisce al “Nobile” senza timori. Sarà come di consueto 4-3-3 con Narciso in porta. In difesa Aquilanti e Squillace sugli esterni, al centro sarà ancora Camilleri ad affiancare Gianola. Chiavi del centrocampo affidate ad Esposito, ai suoi fianchi D’Angelo ed uno tra Petermann e Davì. Davanti il solito ballottaggio tra Lescano e Foggia, a supportarli Bollino ed Arcidiacono.
ULTIME CATANIA: Mister Lucarelli recupera Russotto che comunque partirà dalla panchina, ma deve rinunciare a Fornito e Rossetti. Sarà come di consueto un 3-5-2 ibrido che di fatto si trasforma in 4-1-4-1. In porta Pisseri. In difesa Aya e Marchese esterni, al centro Bogdan e Tedeschi. In mezzo al campo Biagianti con qualche metro più avanti Mazzarani e Lodi. Correrà a destra uno tra Semenzato e Di Grazia, sull’out opposto Porcino dovrebbe spuntarla su Manneh. Davanti Curiale con Ripa pronto a subentrare.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
LEONZIO (4-3-3): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola, Squillace; D’Angelo, Esposito, Petermann; Bollino, Lescano, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Pollace, Giuliano, Monteleone, Cozza, Davì, Gammone, Russo, De Felice, Foggia. All. Diana.
BALLOTTAGGI: Gianola-Pollace 55%-45%; Petermann-Davì 55%-45%; Lescano-Foggia 60%-40%; Arcidiacono-Gammone 60%-40%.
CATANIA (4-1-4-1): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan, Marchese; Biagianti; Barisic, Lodi, Mazzarani, Porcino (Manneh); Curiale. A disp.: Martinez, Blondett, Semenzato, Bucolo, Manneh, Esposito, Di Grazia, Rizzo, Russotto, Brodic, Ripa. All. Lucarelli.
BALLOTTAGGI: Semenzato-Di Grazia 60%-40%; Semenzato-Barisic 55%-45%; Porcino-Manneh 55%-45%; Curiale-Ripa 52%-48%.
ARBITRO: Volpi di Arezzo (Magri-Zanardi)