Roma, ma che ci fai con Bellanova? Prendi lui, sistemi la fascia per 5 anni e andrai in Champions sicuro
Roma, si allontana la pista che porta a Raoul Bellanova: si studia un nuovo profilo importante, con lui sarà Champions
L’intenzione della Roma, in ottica calciomercato estivo, non è assolutamente quella di fermarsi. Dopo gli arrivi in attacco di Matias Soulé e di Artem Dovbyk la dirigenza giallorossa vuole regalare un altro colpo in entrata al suo allenatore. In particolar modo per la difesa.
Il nome che, fino a qualche settimana fa, iniziava a circolare nella Capitale portava a quello di Raoul Bellanova. Il terzino destro del Torino è reduce da una importante stagione vissuta tra le fila del Torino. Tanto è vero che gli sono valse la chiamata di Spalletti agli Europei.
La pista con i granata, però, si è raffreddata. Un po’ per le richieste economiche ritenute troppo alte da parte del presidente Cairo. Dall’altra, invece, pare che i “Lupacchiotti” abbiano individuato una ottima alternativa su quella fascia.
Si tratta di un calciatore dall’assoluta esperienza internazionale e che, tra l’altro, ha già affrontato la Roma come avversario in un contesto tutt’altro che da ricordare per i giallorossi. Con il suo arrivo si arriva a puntare ad un posto alla prossima edizione della Champions League.
Roma, con lui si va in Champions League: avviata la trattativa
Altro che Raoul Bellanova, la Roma guarda con un certo interesse le prestazioni di Loic Badé. Il difensore del Siviglia è il nome nuovo per il ds Ghisolfi che sta studiando tutte le mosse per convincere gli andalusi a cedere il giocatore. Questo è quello che ha fatto sapere, nelle ultime ore, l’emittente televisiva ‘Sky Sport‘.
La Roma, infatti, è intenzionata a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del calciatore. Tanto è vero che hanno già avviato una importante trattativa con il Siviglia per la cessione dell’atleta franco-ivoriano. Anche in questa occasione, però, il club che ne detiene il cartellino ha sparato alto: vuole almeno 20 milioni di euro.
Roma, si lavora per portare Badé nella Capitale: le ultime
L’obiettivo della dirigenza giallorossa è quello di inserire delle contropartite tecniche che possano andare bene alla società andalusa. Fino a questo momento, però, il Siviglia ha fatto capire solamente una cosa: di volere solamente soldi e nient’altro.
Il suo contratto con gli spagnoli andrà in scadenza il 30 giugno del 2027. Nell’ultima stagione è sceso in campo in 33 occasioni. Adesso per lui si potrebbe aprire una nuova pista che lo porterebbe in Serie A.