Ramos e Keylor Navas, le due stelle di nuovo insieme | Tornano per vincere il campionato
Sergio Ramos e Keylor Navas, il club pensa al doppio colpo a parametro zero: trattativa in porto
Il calciomercato estivo è soltanto un lontano ricordo per i club. C’è chi non vedeva l’ora che le operazioni si concludessero quanto prima e chi, invece, dovrà attendere il mese di gennaio per la riapertura di quello invernale.
Anche se c’è il mercato dei calciatori svincolati che non chiude mai. Una lista ancora lunghissima di atleti che vogliono ancora dire la loro e che di appendere le scarpette al chiodo non ne hanno alcuna intenzione.
Tra gli esempi che possiamo prendere troviamo Sergio Ramos e Keylor Navas. I due si conoscono molto bene visto che hanno vestito la maglia del Real Madrid. Cinque stagioni in cui hanno giocato insieme e dove si sono tolti un bel po’ di soddisfazioni a livello di vittorie.
Un esempio su tutti? Le tre Champions League vinte. A quanto pare, però, il destino potrebbe riunirli nuovamente insieme visto che c’è un club pronto a puntare su di loro per questa stagione sportiva. Si tratterebbe, ovviamente, di un doppio colpo a parametro zero.
Prima il Real, ora un’altra avventura: Ramos e Navas di nuovo insieme?
Il difensore, dopo il ritorno a Siviglia, è rimasto senza contratto ed è alla ricerca di un nuovo team per proseguire la sua carriera calcistica. Stesso discorso vale anche per il portiere che, dopo il PSG, è ancora a “spasso”. Il costaricense, inoltre, sembrava molto vicino ad un accordo con il Monza di Galliani, ma tra le due parti non è scoppiato il feeling giusto.
Adesso, però, per i due calciatori si prospetta sì una nuova avventura ma che li vedrà molto lontani dall’Europa. Già perché un altro continente è pronto a bussare alla loro porta e, di conseguenza, offrire un importante ingaggio per poter chiudere da loro la carriera.
Ramos e Navas, futuro lontano dall’Europa: il Sudamerica li chiama
Il futuro calcistico per i due calciatori potrebbe essere in Sudamerica. Per la precisione al Gremio di Porto Alegre. Almeno questo è quello che fa sapere il sito sportivo spagnolo “Fichajes.com” e quello sudamericano “Estadio Deportivo“.
Sia Sergio Ramos che Keylor Navas sono finiti nei radar del club brasiliano che sta cercando di piazzare il doppio colpo in entrata e, soprattutto, gratis. Una destinazione che ai due atleti intriga parecchio. Molto presto potrebbero dare la loro risposta definitiva.