Palermo, Verre: “Legame speciale con maglia rosanero. Voglio aiutare la squadra a raggiungere obiettivo”

318

Valerio Verre, centrocampista del Palermo, ha parlato in conferenza stampa.

L’INFORTUNIO: “Ho avuto un infortunio in allenamento, ma grazie alla sosta lavorerò per tornare il prima possibile”.

TORNARE: “Non cambia nulla rispetto a due anni fa, sono un giocatore a tutti gli effetti del Palermo e sono felicissimo di essere a titolo definitivo e non in prestito”.

LEGAME: “Il legame con Palermo è forte, e quando ho saputo dell’interesse dei rosanero, ho accettato subito. È stata una trattativa facile, io e il mio agente abbiamo fatto tutto il possibile per velocizzare. Ringrazio la società e il mister”.

CENTRO SPORTIVO TORRETTA: “Qui c’è tutto ciò che un giocatore cerca. Si prepara al meglio la partita e si pensa solo a questo, ed è importante per noi”.

ASPETTATIVE: “Conosco bene la piazza e so che la gente sogna la promozione, ma sappiamo che è un percorso difficile e lungo. Ogni partita è diversa, siamo partiti con due trasferte difficili, ma ci siamo ripresi. Adesso approfittiamo della sosta per riprenderci al meglio”.

CONDIZIONE FISICA: “Sto bene fisicamente, ho lavorato da solo per un mese e mezzo per essere pronto alla stagione. Anche i test che ho fatto lo dimostrano, e non c’è alcun collegamento con l’infortunio. Sto lavorando per recuperare il prima possibile”.

PROMOZIONE 2013/2014: “L’entusiasmo di più di dieci anni fa era enorme. Sono passati molti anni, ma è importante ricreare quell’atmosfera”.

RUOLO: “Per quanto riguarda il ruolo, sono a disposizione del mister, che finora mi ha schierato come mezz’ala. Il mio obiettivo è contribuire al raggiungimento dei nostri traguardi”.