Fc Messina: interrotti i rapporti con Ferrante-La versione del club

Fc Messina: interrotti i rapporti con Ferrante-La versione del club

Attraverso una nota, l'ormai ex responsabile dell'area tecnica del Fc Messina, Marco Ferrante, ha comunicato di non far più parte dell'organigramma societario giallorosso. Il club ha risposto con un comunicato, dando la propria versione dei fatti che riportiamo integralmente:

"La società FC Messina, apprendendo esclusivamente tramite mezzo stampa la decisione del sig. Marco Ferrante di interrompere la collaborazione con il club, tiene fare chiarezza sulla vicenda.

Negli ultimi mesi i rapporti tra il sodalizio giallorosso e l'ormai ex responsabile dell'area tecnica, sono stati minati da differenti vedute su aspetti chiave del progetto FC Messina e dalla mancanza di coinvolgimento riscontrata nello stesso Ferrante dai vertici dalla società. Posta la condizione che in qualunque rapporto professionale possano esservi momenti di grande armonia e fasi di riflessione personale, reputiamo che la scelta comunicativa del sig. Ferrante in merito alla vicenda sia discutibile nei tempi e nelle modalità scelte.

Il club, impegnato quotidianamente nel raggiungimento dei propri obbiettivi, seguirà il proprio cammino augurando al sig. Marco Ferrante le stesse fortune professionali e personali del nostro amato FC Messina".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:59 Fc Messina, Rigoli: “Non sono soddisfatto al cento per cento, c'è ancora tanto da fare”23:42 Acquedolci, Nicosia: “Questo virus ci ha tagliato le gambe. Senza il ritorno del pubblico tante squadre non...”23:25 Palermo, Mirri: “Squadra costruita per un progetto vincente, finora non siamo contenti. Sul mercato...”23:11 Uefa Nations League: l'Italia affronterà la Spagna in semifinale nella Final Four23:03 Europa League: Milan e Roma ok in rimonta, pari per il Napoli-Risultati e marcatori 5^ giornata22:35 Folgore, Tarantino: “Avvio di stagione difficile. Alla ripresa ci saranno innesti importanti”22:16 Lega Pro, Ghirelli: “In Inghilterra la Premier League aiuta le serie minori, serve fare sistema”21:57 Jonica, Filoramo: “Aspettiamo di capire quando e come si potrà tornare al calcio giocato”21:37 Sciacca, Settecasi: “I ragazzi seguono da remoto il programma di allenamenti stilato dal mister”21:18 Scibilia: “Andrò a Catania con Tacopina. Una volta acquisito il club, discuteremo del mio ruolo”20:59 Enna, Catania: “Obiettivo play off. Le due sconfitte con Aci Sant'Antonio e Carlentini figlie di episodi”20:42 Mazara, Marino: “Ripresa soltanto con i giusti protocolli. I tamponi dovrebbero essere a carico della Lega...”20:25 Serie C/C, Giudice Sportivo: sei gli squalificati, c'è anche Maldonado20:08 Acireale, Savanarola: “I tifosi allo stadio mancano tanto. Col Biancavilla, quando la nostra gente è rientrata...”19:51 Serie B: domani sera un anticipo-Programma e arbitri 10^ giornata19:34 Dattilo, Chianetta: “Pagliarulo non lo scopriamo noi, ha bisogno di tempo per trovare la forma ottimale”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...