Sancataldese, Settineri: “Il Mazara non ha fatto mistero di voler vincere il campionato, ma noi...”

Sancataldese, Settineri: “Il Mazara non ha fatto mistero di voler vincere il campionato, ma noi...”

Ai canali ufficiali del club, il tecnico della Sancataldese, Alessandro Settineri, presenta così la gara contro il Mazara:

"Abbiamo archiviato domenica stessa la sfida di Coppa Italia. Era un derby sentito da tutte e due le squadre, l'obiettivo era passare il turno e lo abbiamo fatto nel miglior modo possibile. Da questo punto di vista sono soddisfatto. Rispetto alla scorsa settimana non è cambiato tanto. Abbiamo lavorato con molti differenziati. Adesso vedremo se avrò garanzie da parte di qualcuno da un punto di vista fisico. Sarà un lungo viaggio, dove affronteremo tante buone squadre. Cercheremo di migliorarci partita per partita. Un campionato insidioso dove ci sono squadre attrezzatissime. Credo che la differenza la farà la compattezza e il saper affrontare i momenti difficili durante la stagione. Non dovremo esaltarci se troveremo un filotto di risultati positivi consecutivi, ma dovremo avere sempre il giusto equilibrio per affrontare le cose con pacatezza. Le insidie della trasferta di Mazara sono tante. Hanno una squadra super attrezzata, una qualità infinita. Hanno qualità in mezzo, dietro e un'idea di gioco, non hanno solo gli attaccanti. Hanno una squadra formata da gente che ogni anno gioca per vincere. Hanno chiaramente dichiarato che vogliono la serie D. Per noi sarà un confronto per vedere a che punto siamo nel nostro percorso. Proveremo a fare la nostra partita, prevedo una bella gara. Di certo proveremo a vincerla, come ho sempre detto. Proveremo sempre a fare risultato, a prescindere dall'avversario. Questo non vuol dire che dovremo essere la vittima sacrificale, è solo l'inizio da vivere con serenità e pacatezza".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

22:49 Nissa, Bognanni: “Gli allenamenti sono fondamentali per i calciatori, non bisogna vanificare mesi di lavoro e sacrifici”22:30 Catania, Emmausso: “Alla Vibonese giocavo sulla fascia. In rossazzurro ho un'occasione molto importante”22:11 Acireale, Del Col: “Prepariamo tutte le gare come fossero una finale. Lavoriamo per festeggiare alla fine...”21:52 Fc Messina, Rigoli: “Ci sono i presupposti per fare bene. Le due realtà calcistiche in città...”21:33 CALCIOMERCATO SERIE D: arrivi, partenze e rose di tutte le squadre siciliane21:14 UFFICIALE - Dattilo: in biancoverde arriva un centrocampista20:55 Igea, Cassaro: “Fermarsi adesso è una grande mazzata. Perché non hanno interrotto anche la serie D?”20:36 Canicattì, Romano: “La sospensione è un danno e una sconfitta per tutti, ma...”20:17 Paternò, Di Perna: “I tre punti ottenuti col Dattilo sono importantissimi. Non siamo ancora al top, ma...”19:58 Ragusa, Valenca: “Questo stop arriva nel nostro momento migliore. Stavamo riscattando la brutta partenza...”19:39 Sancataldese, Settineri: “Lo stop arriva nel momento meno opportuno. Il campionato così viene falsato...”19:20 Palermo: sei positivi al Covid 19 diventano negativi19:01 Calciomercato Dilettanti: cala il sipario, finita la sessione 'estiva'18:54 UFFICIALE - Licata: tesserato Tiscione18:44 Emergenza Coronavirus, bollettino: i numeri di venerdì 30 ottobre18:27 Acireale, Bamba: “Ho voluto fortemente tornare in maglia granata. Qui mi ero trovato benissimo e avevo lasciato un sogno in sospeso...”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...