Palermo, Sforzini riparte dalla D e scrive una lettera alla città: “Lascio una piazza gloriosa, sono saluti dolorosi”

Palermo, Sforzini riparte dalla D e scrive una lettera alla città: “Lascio una piazza gloriosa, sono saluti dolorosi”

Ferdinando Sforzini ripartirà dal campionato di serie D con la maglia del Campobasso. Il bomber, dopo la stagione con la maglia del Palermo, ha voluto comunque salutare la città tramite un post sul proprio profilo Instagram:

"È arrivato il momento dei saluti, questa volta più dolorosi, lo ammetto, sarà per l’età , sarà perché Palermo mi ha accolto e coccolato subito con un calore che solo lei sa dare. Lascio una piazza gloriosa alla quale faccio l’augurio di tornare quanto prima dove merita da stAre. Lascio tanti amici che spero di ritrovare un giorno…ci tenevo a ringraziare la società, i tifosi, tutto lo staff medico che mi ha sempre supportato e sopportato, e non in ultimo i magazzinieri… spero di aver ricordato tutti. Grazie di cuore!Con affetto Ferdinando!".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:53 Troina, Santoro: “Essere l'unico troinese in rosa mi rende orgoglioso, spero di ritagliarmi il mio spazio”23:36 Bucaro: “Saraniti e Lucca ottimi giocatori, ma al Palermo serve il bomber da doppia cifra. Mister Boscaglia...”23:19 Canicattì, Romano: “C'è tanta soddisfazione per aver vinto la prima in trasferta su un campo ostico”23:02 Catania, Reginaldo: “A lanciarmi furono due ex tecnici etnei. Qui in rossazzurro sarei arrivato anche prima...”22:45 Serie A: la classifica dopo la 1^ giornata22:39 Serie A: il Milan stende il Bologna-Risultati e marcatori 1^ giornata22:30 Acireale, Bucolo: “Stiamo lavorando per trovare la giusta quadratura, vogliamo vincere”22:13 Real Siracusa, Maiorca: “Nei primi minuti non siamo stati bravi, poi abbiamo fatto la partita. L'Enna...”21:58 GS.it-Marina di Ragusa: si profila l'addio di un difensore21:56 Acr Messina, Aliperta: “Partire bene è importante, ma non deve diventare un'ossessione”21:39 Misilmeri, Tomasello: “Sabato eravamo pronti per affrontare il Monreale, poi è arrivata la notizia del rinvio...”21:22 Marina di Ragusa, Calogero: “Valutiamo di chiedere alla Lega rinvio della nostra prima gara di campionato”21:05 Paternò, Catalano: “Sapevamo che avremmo esordito fuori casa. Sappiamo di essere una neopromossa, credo che...”20:48 Akragas, Giordano: “Molto soddisfatta per la squadra. Novità societarie all'orizzonte? Può darsi...”20:31 Ragusa, Raciti: “Per come si era messa la gara con la Jonica, ci accontentiamo del pari”20:14 Coppa Italia: domani al via il torneo-Programma e arbitri primo turno
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...