Palermo, Sforzini: “Questa è una piazza da scegliere al di là della categoria. Un onore essere qui, non mi sento in serie D”

Palermo, Sforzini: “Questa è una piazza da scegliere al di là della categoria. Un onore essere qui, non mi sento in serie D”

Presentato in conferenza stampa, il nuovo attaccante del Palermo, Ferdinando Sforzini, dice la sua sulla sua nuova avventura:

"Palermo è una piazza che va accettata al di là della categoria, per me non si tratta di serie D. Sicuramente è un onore essere qui. Ho avuto divergenze con la proprietà della Cavese, le colpe sono sempre a metà. Mi manca ancora il ritmo partita, mi sono allenato anche da solo, ma sto abbastanza bene. Non ho sentito Bucaro, ho avuto un buon rapporto con lui. Sicuramente è un buon allenatore e mi ha insegnato qualcosa. Il primo obiettivo qui a Palermo è senza dubbio la promozione. I ragazzi sono tranquilli, qui si lavora bene e c'è un bel gruppo. Si sta creando una certa affinità anche se ho fatto pochi allenamenti. Giocare con questi calciatori è semplice".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...