Ragusa, Andolina: “Consapevole del peso che mi porto dietro, darò qualcosa in più per questa maglia”

Ragusa, Andolina: “Consapevole del peso che mi porto dietro, darò qualcosa in più per questa maglia”

Ai canali ufficiali del club, il nuovo terzino del Ragusa, il figlio d'arte Niccolò Andolina, parla della sua nuova avventura in azzurro:

"Sono consapevole di questo peso, devo dare qualcosa in più per cercare di eguagliare mio padre. Siamo un gruppo di giovani senza troppe differenze d'età. Credo che riusciremo a fare qualcosa di ottimo. Mi aspetto di fare bene, divertirci e prenderci le nostre soddisfazioni".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

09:03 Palermo, Boscaglia: “­Parlare di Bari e Ternana ci fa male, ridimensionamento...“08:44 Morgana: “­Non annulleremo mai la stagione a costo di finire a luglio. Fare solo girone di andata...“23:20 Santa Croce, Iozzia: “Al momento non ci sono le condizioni per ripartire, ma speriamo di poter tornare a giocare”23:05 Serie B: la classifica dopo la 18^ giornata22:54 Serie B: pokerissimo Empoli, asfaltata la Salernitana-Risultati e marcatori 18^ giornata22:50 Serie A: la classifica dopo la 18^ giornata22:42 Serie A: derby d'Italia all'Inter, stesa la Juventus-Risultati e marcatori 18^ giornata22:18 Nissa, Giammusso: “Abbiamo un grande futuro davanti. Mercato? Stiamo trattando due forti calciatori...”21:59 Catania, Raffaele: “Abbiamo giocato la gara come l'avevamo preparata. L'arrivo di Tacopina...”21:40 Palermo, Boscaglia: “Sconfitta meritata, nel secondo tempo siamo entrati molli. Per noi è un passo indietro”21:20 Salottino Goalsicilia: domani alle 21.30 in diretta su Facebook e Youtube-Gli ospiti20:55 Fc Messina, il medico: “Sorpreso e preoccupato per i sette positivi. Stop allenamenti fino ai nuovi tamponi”20:30 Acquedolci, Paterniti: “Ho sfruttato questo periodo di stop per dedicarmi alla musica...”20:10 GS.it-Eccellenza: domani riunione a livello nazionale-I dettagli20:05 Marsala, Gharbi: “Non voglio fare promesse, ma Eccellenza e Serie D non sono categorie che competono a questo club”19:40 GS.it-Acireale: rescissione con un jolly di difesa
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...