Trapani, Castori duro con la società: “Retrocessi per superficialità, poca fiducia in noi. Decadimento etico e morale...”

Trapani, Castori duro con la società: “Retrocessi per superficialità, poca fiducia in noi. Decadimento etico e morale...”

Come si legge su "La Gazzetta dello Sport", il tecnico del Trapani, Fabrizio Castori, è duro contro il club granata dopo la retrocessione causata dalla penalizzazione in classifica e dovuta al comportamento della società:

"Provo tanto dispiacere, tristezza, nel vedere vanificati gli sforzi di una squadra che ha fatto un campionato strepitoso. Fa male vedersi sbattere in faccia una retrocessione per superficialità. Forse c’era poca fiducia nei nostri confronti, forse si pensava che non saremmo stati capaci di riuscire nella rimonta. I ragazzi invece sono stati esemplari. Mi dispiace molto per i ragazzi, per i dipendenti, per i tifosi, per la città che mi ha accolto in maniera meravigliosa. Non posso sottacere però il decadimento etico e morale di certi comportamenti".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...