Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Sancataldese, Diliberto: “Ho imparato a godermi la famiglia, che deve sopportarmi ogni giorno, comprese le domeniche...”

Sancataldese, Diliberto: “Ho imparato a godermi la famiglia, che deve sopportarmi ogni giorno, comprese le domeniche...”


14/05/2020 ore 22:09

Intervistato da "La Sicilia", il dirigente della Sancataldese, GiuseppeDiliberto, parla dello stop dei campionati:

"Una grandissima sofferenza per me e per la mia famiglia che mi deve sopportare a casa tutti i giorni, comprese le domeniche. Questa pandemia ha cambiato la vita di ognuno di noi e ora capiamo quanto importante sia che anche il calcio si sia fermato. Non si poteva andare avanti, non c'erano più le condizioni sanitarie e di sicurezza. Noi per esempio nei dilettanti ci siamo salvati, non ci sono stati contagi. Ci siamo subito fermati, però se pensiamo alle gare di Championse League Atalanta-Valencia e Liverpool-Atletico Madrid, con tutta quella gente, tutti quei contagi, si è perso pure tanto tempo. So che è dura, ma bisogna tutelare tutti e la salute viene prima di tutto. Ho imparato a godermi la mia famiglia, che non vedevo praticamente mai, perché le domeniche erano sempre impegnate dalla Sancataldese".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...