Sancataldese, pres. Diliberto: “Il pari col Troina non deve fermarci. Nostro obiettivo è la salvezza, possiamo evitare i play out”

Sancataldese, pres. Diliberto: “Il pari col Troina non deve fermarci. Nostro obiettivo è la salvezza, possiamo evitare i play out”

Come si legge sul "Giornale di Sicilia", il presidente della Sancataldese, Giuseppe Diliberto, commenta così il pareggio contro il Troina: "Questo pareggio non ci deve fermare. Il nostro obiettivo è centrare la salvezza e metteremo anima e cuore fino all'ultimo minuto dell'ultima partita. Adesso ci attendono due trasferte decisive contro Rotonda e Messina. Abbiamo i mezzi per fare risultato contro due dirette concorrenti ed evitare così i play out. L'importante è permettere ai ragazzi di preparare le gare con la massima serenità".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria