Akragas, Castronovo: “Siamo contenti, miglior acquisto sarà Pirrone. Mercato? Chissà che dai professionisti non arrivi...”

Akragas, Castronovo: “Siamo contenti, miglior acquisto sarà Pirrone. Mercato? Chissà che dai professionisti non arrivi...”

Come si legge sul "Giornale di Sicilia", il presidente dell'Akragas, Giovanni Castronovo, traccia un bilancio della prima parte di stagione:

"Al momento siamo contenti così. Abbiamo la miglior difesa e sono convinto che l'acquisto migliore sarà Giuseppe Pirrone, che finora per infortuni e sfortuna ha potuto giocare pochissimo. A Mazara, nella prima di ritorno, potrebbe già essere disponibile. Poi ciò che ci ha fatto piacere è che molti nostri giocatori abbiano rifiutato diverse offerte pur di rimanere qui. Da Gambino a Paterniti e lo stesso Pirrone avevano la possibilità di andare altrove. Qui, evidentemente, si è creato un grupo coeso e tutti si trovano bene. Credo di poter affermare che è il miglior gruppo che io abbia conosciuto da quando faccio calcio. Poi, riaprendosi il mercato dei professionisti, chissà che non arrivi la classica ciliegina sulla torta".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...