Palermo, Sagramola: “Abbiamo un'ottima squadra, possiamo vincere il campionato. Arriverà qualcuno per sostituire Santana”

Palermo, Sagramola: “Abbiamo un'ottima squadra, possiamo vincere il campionato. Arriverà qualcuno per sostituire Santana”

Ai microfoni di Sky Sport, l'amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, dice la sua sul momento dei rosanero:

"Siamo convinti di avere un'ottima squadra, abbiamo la qualità complessiva per poter vincere il campionato anche se dobbiamo confrontarci con realtà importanti come il Savoia, squadra costruita con grandi ambizioni e che ha grande esperienza per questa categoria. Abbiamo un buon organico, purtroppo per un infortunio ci è venuto a mancare uno dei giocatori più rappresentativi, Mario Alberto Santana. Dobbiamo colmare con l'arrivo di un sostituto all'altezza. La proprietà si è dichiarata disponibile senza i problemi di budget di cui si è parlato. C’è solo da trovare la persona giusta che possa venire a dare un contributo importante. Poi potremmo puntare su qualche giovane per dare all'allenatore più scelta negli under. Questo è quello che vogliamo fare e che faremo".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...