Catania, Lo Monaco: “Certe critiche sono gratuite. Alcuni 'sciacalli' forse sperano che...”

Catania, Lo Monaco: “Certe critiche sono gratuite. Alcuni 'sciacalli' forse sperano che...”

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, dice la sua sulle critiche che stanno piovendo sul club etneo:

“Forse era auspicabile che si procedesse come in altre piazze: Palermo, Fiorentina, Napoli, Bari, Parma, Foggia… Il Catania non lo ha fatto, abbiamo sistemato le cose una alla volta. Abbiamo cercato di sistemare la propria società e tenere in piedi la cosiddetta matricola. Solo un pazzo poteva pensare di riuscire a fare tutto questo. Ero molto pessimista, ma mi sono rimboccato le maniche e siamo andati avanti. Oggi il Catania è una società appetibile, qualora fosse oggetto di qualche interesse. Abbiamo rispettato tutte le scadenze, in tre anni siamo andati avanti e abbiamo portato avanti un progetto tecnico con le nostre disponibilità. Sentire tutti gli sciacalli che mi sembra non abbiano a cuore altro che la fine del Catania è una cosa che posso accettare ma solo fino a un certo punto. A questo punto c’è uno scudo, io vado avanti per cercare di completare l’opera. E mi fa rabbia, non mi lascia l’amaro in bocca… Se potessi confrontarmi con loro, lo farei volentieri. Ma non è corretto e giusto che anni di lavoro, salute, tempo siano fatti oggetto di critica da parte di chi non sa nulla di calcio”.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI PIETRO LO MONACO: “Brutta partenza, ma certe critiche sono immeritate. Con Lucarelli vogliamo dare una svolta”

LA CONFERENZA STAMPA DI CRISTIANO LUCARELLI: “Contento di essere tornato. In campo voglio dei soldati, chi ha la testa altrove…”

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:44 Enna-Real Siracusa: al via la prevendita dei biglietti-Info e dettagli23:06 Sancataldese-Marineo: al via la prevendita dei biglietti-Info e dettagli22:47 Giarre, Aleo: “La fascia di capitano è un emozione inspiegabile. Darò il massimo per ripagare la fiducia...”22:29 Coppa Italia Serie D, Foggia-Acireale termina 3-0: granata eliminati, pugliesi ai quarti-Il tabellino22:28 Palermo: domani pomeriggio test con l'ASD Medici Trinacria22:09 Serie B: anticipi e posticipi dalla 17^ alla 19^ giornata-Il programma completo delle gare21:50 Santa Croce, Lucenti: “Col Real Siracusa successo meritato. Adesso testa all'Acicatena”21:31 Catania: prosegue la preparazione in vista del Catanzaro, esercitazioni tecnico-tattiche per i rossazzurri21:12 Marsala-Marina di Ragusa: al via la prevendita dei biglietti-Info e dettagli20:53 Eccellenza/B, Giudice Sportivo: stangata per Agudiak del Rosolini, nove gli squalificati20:34 Eccellenza/A, Giudice Sportivo: stangata per Marchica (Pro Favara) e Ferrante (Akragas), cinque gli squalificati20:15 Acr Messina-Biancavilla: al via la prevendita dei biglietti-Info e dettagli19:58 Ragusa, Savasta: “Noi matricola terribile. Domenica affronteremo il Sant'Agata, le motivazioni verranno da sole”19:41 Catania, Biondi: “Il successo con la Sicula Leonzio ci ha tolto il peso dei tre punti. Non vincevamo da tanto e...”19:24 Akragas: Bruccoleri è il nuovo vicepresidente, subentra al dimissionario Marrone19:07 Fc Messina, Arena: “Il nuovo mister sarà Gabriele. Non abbiamo contattato altri allenatori e l'obiettivo...”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...