Sancataldese, Catania: “Teniamo tantissimo alla Coppa, come al campionato. Ringrazio tutti i ragazzi per l'impegno”

Sancataldese, Catania: “Teniamo tantissimo alla Coppa, come al campionato. Ringrazio tutti i ragazzi per l'impegno”

Il tecnico della Sancataldese, Seby Catania, presenta così la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza contro l'Akragas:

"Mercoledì affronteremo nuovamente l’Akragas nella sfida di ritorno di Coppa Italia, trofeo a cui teniamo tantissimo così come al campionato, infatti con molta serenità andremo avanti per il nostro obiettivo. Voglio concludere ringraziando per l’impegno tutti i miei ragazzi e soprattutto i nostri tifosi per il tifo e il calore con il quale ci hanno incitati durante tutta la partita".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

09:06 Catania: infermeria piena, tanti assenti per Catanzaro08:44 Costantino: “Amareggiato per esonero da Fc Messina. Gioco espresso, infortuni, rosa non completa...”00:12 Foggia: 22 i convocati di mister Corda per l'Acireale23:55 Trapani: sei reti nel test con la formazione Primavera23:38 Atletico Catania, Barbagallo: “C'è il rischio concreto di non riuscire a completare il campionato”23:21 Acr Messina: ripresi gli allenamenti, tornano in gruppo Bruno, Bossa e Lavrendi23:04 Licata, Rizzo: “Col Troina abbiamo vinto con determinazione e grinta. Ritorno in campo? Io dipinto come un delinquente, ma...”22:47 Serie C/C: si torna in campo nel week-end-Programma e arbitri della 15^ giornata22:30 Savoia, Parlato: “Sapevo che sarebbe stato possibile vincere a Palermo. I miei ragazzi hanno giocato senza paura...”22:13 Ragusa: Chiavaro convocato nella Nazionale di Beach Soccer-Il difensore out dal 14 novembre al 1° dicembre21:56 Palermo: situazione infortunati, mister Pergolizzi deve rinunciare a tre elementi21:39 Catania: domani pomeriggio Biondi in conferenza stampa21:22 Santa Croce, Agnello: “Ecco i frutti del nostro lavoro. Non dobbiamo commettere l'errore di specchiarci davanti alla classifica”21:05 Canicattì, Romano: “Col Monreale abbiamo fatto bene, sono contento della prestazione”20:48 Rosolini: domani il recupero con l'Acicatena, mister Trombatore ne convoca 19 per la sfida con gli etnei20:31 Coppa Italia serie D: domani gli ottavi di finale, Acireale in campo a Foggia sotto i riflettori-Programma e arbitri
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...