Santa Croce, Lucenti: “Faremo di tutto per superare il Rosolini e conquistare il passaggio del turno in Coppa”

Santa Croce, Lucenti: “Faremo di tutto per superare il Rosolini e conquistare il passaggio del turno in Coppa”

Il tecnico del Santa Croce, Gaetano Lucenti, presenta così la gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza contro il Rosolini:

"Mercoledì ci giochiamo il passaggio del turno e faremo di tutto per conquistalo fin quando ne avremo speranza. Poi ci sarà la gara interna di campionato contro il Pedara e cercheremo di sfruttare il fattore interno per dare continuità ai risultati. Di sicuro abbiamo imboccato la strada giusta, ma, non dobbiamo commettere l’errore di sentirci arrivati, anzi questo buon momento deve darci sprono a continuare così".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:12 Foggia: 22 i convocati di mister Corda per l'Acireale23:55 Trapani: sei reti nel test con la formazione Primavera23:38 Atletico Catania, Barbagallo: “C'è il rischio concreto di non riuscire a completare il campionato”23:21 Acr Messina: ripresi gli allenamenti, tornano in gruppo Bruno, Bossa e Lavrendi23:04 Licata, Rizzo: “Col Troina abbiamo vinto con determinazione e grinta. Ritorno in campo? Io dipinto come un delinquente, ma...”22:47 Serie C/C: si torna in campo nel week-end-Programma e arbitri della 15^ giornata22:30 Savoia, Parlato: “Sapevo che sarebbe stato possibile vincere a Palermo. I miei ragazzi hanno giocato senza paura...”22:13 Ragusa: Chiavaro convocato nella Nazionale di Beach Soccer-Il difensore out dal 14 novembre al 1° dicembre21:56 Palermo: situazione infortunati, mister Pergolizzi deve rinunciare a tre elementi21:39 Catania: domani pomeriggio Biondi in conferenza stampa21:22 Santa Croce, Agnello: “Ecco i frutti del nostro lavoro. Non dobbiamo commettere l'errore di specchiarci davanti alla classifica”21:05 Canicattì, Romano: “Col Monreale abbiamo fatto bene, sono contento della prestazione”20:48 Rosolini: domani il recupero con l'Acicatena, mister Trombatore ne convoca 19 per la sfida con gli etnei20:31 Coppa Italia serie D: domani gli ottavi di finale, Acireale in campo a Foggia sotto i riflettori-Programma e arbitri20:14 Leonzio-Virtus Francavilla: al via la prevendita dei biglietti-Info e dettagli19:57 Palermo: Doda convocato dall'Albania under 20, salterà la sfida con la Palmese
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...