Acireale, dt Leonardo: “Giusto festeggiare il compleanno del club. Abbiamo una determinata cifra per le vertenze e se...”

Acireale, dt Leonardo: “Giusto festeggiare il compleanno del club. Abbiamo una determinata cifra per le vertenze e se...”

Come si legge su "La Sicilia", il responsabile dell'area tecnica dell'Acireale, Pasquale Leonardo, dice la sua sul futuro societario: "Era giusto festeggiare il compleanno del club. Il clima in città è buono, la festa è stata voluta da tutti, dal club, dall'Associazione Noi Siamo Acireale, dai tifosi... C'è un clima di condivisione, ma è inutile nascondersi dietro a un dito. Se i calciatori cui spettano le somme arretrate ci daranno una mano accettando la nostra proposta andremo avanti, altrimenti è dura. La società ha una determinata cifra da destinare alle vertenze, se quella somma basterà per appianare i debiti che altri prima di noi hanno accumulato, supereremo di slancio il problema e iscriveremo la squadra. In caso contrario diventerà tutto più difficile".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...