Palermo, Gunnarsson: “Per i siciliani il calcio è questione di vita e di morte. Qui c'è bel clima e il cibo è fantastico”

Palermo, Gunnarsson: “Per i siciliani il calcio è questione di vita e di morte. Qui c'è bel clima e il cibo è fantastico”

Intervistato dal tabloid "Verdens Gang", il difensore norvegese del Palermo, Niklas Gunnarsson, dice la sua sull'esperienza in Sicilia: "Il calcio è tutto per i siciliani, è una questione di vita o di morte. Quando sono arrivato, eravamo primi in classifica ed eravamo i favoriti per la promozione diretta in Serie A, poi sono successe tante cose. Si è parlato molto di cessione della società, si sono succeduti diversi presidenti e cose del genere. Tutto questo ha creato incertezza. In città c’è un bel clima e il cibo è fantastico, ma la gente probabilmente pensa che la vita di un calciatore sia più affascinante di quello che realmente è. Non hai l’opportunità di andare in spiaggia e vivere da turista: ci alleniamo alle cinque del pomeriggio e trascorro la maggior parte del tempo a casa. Faccio colazione, pranzo e poi vado all’allenamento, dopo torno a casa. Questo è quello che faccio".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...