Cephaledium, pres. Barranco: “Fumata nera per lo stadio, non possiamo allestire squadra forte. Sposteremo obiettivo serie C altrove...”

Cephaledium, pres. Barranco: “Fumata nera per lo stadio, non possiamo allestire squadra forte. Sposteremo obiettivo serie C altrove...”

Attraverso i canali ufficiali della squadra e il proprio profilo Facebook, il presidente della Cephaledium, Giuseppe Barranco, dice la sua sul futuro del club: "Fumata nera per lo stadio Santa Barbara........senza fondo campo non possiamo allestire una forte squadra. I giocatori di un certo livello per tutto il bene che mi vogliono non accetteranno mai la proposta di venire a Cefalù per via delle pessime condizioni del campo. La cosa mi addolora ci sono voluti 14 anni per ritornare in Eccellenza e quest’anno era la volta buona per ritornare in serie D dopo 20 anni.
Grandi squadre fanno grandi giocatori. Grandi giocatori fanno spettacolo.
Se non avrò le condizioni necessarie a mettere in atto questo pensiero non potrò mai esprimere compiutamente questo concetto rischiando di fallire nel progetto sportivo. Scatta il conto alla rovescia per il futuro del calcio vero a Cefalù. La Cephaledium sarà sempre presente con il suo settore giovanile, ma, l’obiettivo Serie C lo spostiamo altrove".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...