Cephaledium: falsi svincoli per 11 calciatori, il club presenta denuncia

Cephaledium: falsi svincoli per 11 calciatori, il club presenta denuncia

Il presidente della Cephaledium, Giuseppe Barranco, ha presentato denuncia presso i carabinieri per un falso svincolo di undici calciatori. Il patron giallonero ha comunicato di avere ricevuto dalla Lega Nazionale Dilettanti comunicazione sullo svincolo per le quali sarebbero state presentate false firme e false dichiarazioni. Questo il comunicato del club:

"Poche ore fa, il presidente della Cephaledium si è recato presso il comando dei carabinieri di Cefalù per denunciare un atto gravissimo che ha investito la società. Nella giornata di ieri, riceviamo sulla casella di posta elettronica un messaggio da parte dell’Ufficio Tesseramento della FIGC-LND che comunica gli accordi per svincolo secondo l’art. 108 delle N.O.I.F. di 11 tesserati. Dai documenti allegati, si evince che i suddetti accordi (tra società e tesserati) sono stati stipulati il 6 Giugno 2019, con in calce il timbro della società, la firma del Presidente e la firma dei calciatori. In considerazione del fatto che né il Presidente, né alcun membro della società ha mai stipulato questo atto, appare evidente come qualcuno, in maniera del tutto illegittima ed abusiva, abbia effettuato l’accesso nell’area dedicata alla società sul portale della FIGC, prodotto la documentazione, apposto il timbro e falsificato la firma di Giuseppe Barranco. Dunque, per tutelare l’immagine della società, il Presidente ha denunciato l’accaduto alle autorità competenti in modo tale da poter perseguire penalmente il trasgressore.
Non dimentichiamo che la società, durante la scorsa stagione, è stata vittima di pesanti attacchi da parte di anonimi che hanno cercato di ostacolare il nostro percorso sportivo; oggi, quindi, ci troviamo costretti ad adire le vie legali per tutelare la nostra dignità e fare chiarezza nei confronti dei nostri tesserati e dei nostri sostenitori".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:29 Lega Pro, Ghirelli: “Club in difficoltà, servono sacrifici. Fideiussioni e cassa integrazione...”00:10 Akragas, Gambino: “Passo il tempo a cucinare e a guardare serie tv. Alimentazione molto accurata, ma...”23:51 Sant'Agata, Meli: “Qui non ci sono i milioni della serie A. Per il calcio dilettantistico è ritorno all'anno zero”23:32 Ministro Spadafora: “C'è un piano straordinario per riprendere a maggio, ma ecco cosa serve...”23:13 Uefa, pres. Ceferin bacchetta il Belgio e minaccia: “Se chiudete i campionati, niente Coppe”22:54 Parmonval, Calafiore: “Difficile che si riprenda, ma tornando in campo entro maggio si potrebbe salvare il campionato”22:35 Fifa, Infantino: “Dopo il virus il calcio sarà diverso, più sociale e solidale”22:16 Biancavilla, Aloia: “Il campionato ormai è falsato, ma amo giocare e mi dispiacerebbe non tornare in campo”21:57 Mazara, Genesio: “Molto difficile allenarci in queste condizioni, facciamo il possibile”21:38 Ex medico Nazionale: “Due settimane di allenamento basteranno per tornare a una forma ottimale”21:19 Ex Gela, Alma: “Stare lontano dal campo è molto doloroso, ma bisogna fare tutti il nostro dovere”21:00 Marsala, Cottone: “Situazione societaria era già problematica prima del virus. Tifosi dovranno capire che...”20:41 Sporting Vallone, Mancuso: “Bisogna cristallizzare attuali classifiche e passare direttamente a play off e play out”20:22 Aic, Tommasi: “In serie C e serie D con lo stipendio si pagano affitti e mutui”20:03 Giarre, Abate: “Ho sempre ammirato Ibrahimovic, in Italia ci sono attaccanti molto forti”19:44 Fc Messina, Ferrante: “Situazione drammatica. Anche tra i club ci sono filosofie di pensiero diverse...”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...