Reggina, Cevoli: “Abbiamo voglia di andare avanti. Il Catania in casa dovrà passare, ma noi gli daremo filo da torcere...”

Reggina, Cevoli: “Abbiamo voglia di andare avanti. Il Catania in casa dovrà passare, ma noi gli daremo filo da torcere...”

Il tecnico della Reggina, Roberto Cevoli, presenta così la sfida valevole per il secondo turno dei play off del girone contro il Catania: "È stato bello dare una soddisfazione ai tifosi. Ma c'è poco tempo per fare festa, per domani si è invertito l'aspetto mentale, il Catania in casa deve passare, magari noi andiamo a giocare per fare un gol in più dell'avversaria e possiamo giocare con serenità. Cercheremo di dare filo da torcere al Catania, giocheremo con entusiasmo. Chiaramente il Catania ha determinate caratteristiche, sono avanti con l'etá e ci sono elementi come Lodi e Biagianti che possono dare un determinato contributo sotto l'aspetto atletico. Il Catania è stato costruito per vincere il campionato, poi hanno avuto particolari problematiche, Se è stata costruita per vincere vuol dire che si tratta di una squadra che ha valori importanti. Sarà una gara difficilissima, noi vogliamo dire la nostra. Loro possono giocare con numerose variabili tattiche, cambierà qualche elemento al massimo".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...