Reggina, Cevoli: “Trapani? Teniamo i piedi per terra. Ci attende gara difficile, loro sono secondi...”

Reggina, Cevoli: “Trapani? Teniamo i piedi per terra. Ci attende gara difficile, loro sono secondi...”

Intervenuto in sala stampa, il tecnico della Reggina, Roberto Cevoli, presenta così la sfida contro il Trapani: "Gara difficile, basta vedere la classifica, il Trapani è secondo meritatamente, una squadra che sta facendo bene. C'è grande euforia attorno alla squadra, ma è mio dovere mantenere i piedi per terra ed avere molto equilibrio. Se perdiamo queste dinamiche diventiamo una squadra battibilissima. Rispetto a noi, che siamo una squadra giovane, non dimentichiamoci che loro hanno dei cambi in panchina di primo livello, adesso qualcuno è anche infortunato. Non hanno forse l'aspetto della gioventù ma hanno sicuramente esperienza tante partite anche in categorie superiori. Rischio di esaltarci? È proprio quello che dicevo prima, devo fare tenere i piedi per terra ai miei ragazzi, si rischia giustamente di fare una cattiva prestazione, la squadra è carica, la città respira entusiasmo. Fin qui 26 punti che ci devono far ricordare tutti i sacrifici che abbiamo fatto fin qui. L'entusiasmo da parte della città della tifoseria ci deve essere, i risultati ci fanno degli stimolo notevoli, i limiti che abbiamo non è che spariscono. Se perdiamo il sacrificio, la volontà, l'unità che ci ha contraddistinto diventa pericoloso".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:59 Acr Messina: Ferrigno sempre più lontano dal rinnovo, il nuovo ds potrebbe arrivare dalla Toscana23:42 Ragusa, pres. D'Amico: “Spero che le dimissioni possano rientrare. Liquidate tutte le spettanze nonostante...”23:25 Palermo, Gunnarsson: “Per i siciliani il calcio è questione di vita e di morte. Qui c'è bel clima e il cibo è fantastico”23:08 Acireale, dt Leonardo: “Giusto festeggiare il compleanno del club. Abbiamo una determinata cifra per le vertenze e se...”23:00 SERIE C: le cinque squadre promosse in cadetteria22:51 Acr Messina, Cocimano: “Mi sto guardando intorno, ho diverse richieste tra serie C e D”22:41 TRAPANI: I GRANATA TORNANO IN SERIE B DOPO DUE ANNI22:32 Trapani-Piacenza: 2-0 il finale, granata promossi in serie B-Il tabellino22:01 UFFICIALE - Oratorio San Ciro e Giorgio: Fabio Marino dà l'addio alla squadra21:44 Mondiali U20: l'Ucraina sul tetto del mondo, in finale battuta la Corea del Sud21:27 Palermo, dg Lucchesi: “Lavoriamo in ottica futura. Pomini vicino alla conferma. Sicignano via? Non è la fine del mondo...”21:10 Catania: Marotta piace a mezza serie C, centravanti destinato a lasciare la squadra etnea20:53 Marina di Ragusa, Utro: “Nostro girone è stato molto equilibrato. Svolta arrivata dopo i successi con Palazzolo e Biancavilla”20:36 Sicula Leonzio: l'arrivo di mister Grieco e la firma sul contratto (VIDEO)20:19 Trapani, ex ds Rubino: “Questa squadra la sento pure mia”20:06 Ex Trapani, Di Gaetano a GS.it: “Col cuore sarò al 'Provinciale'. La spinta della curva sarà decisiva, forza granata!”
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria