LIVE!

Logo Canicattì
CAN
0
GLA
0
Logo Gladiator
Logo Reggiomediterranea
RGM
0
BIA
0
Logo Biancavilla

Acireale, Raucci: “Prima volta allo stadio al 'San Paolo' di Napoli. Superpotere? Vorrei volare e tornare indietro nel tempo”

Acireale, Raucci: “Prima volta allo stadio al 'San Paolo' di Napoli. Superpotere? Vorrei volare e tornare indietro nel tempo”

Attraverso i canali ufficiali del club, il difensore dell'Acireale, Ferdinando Raucci, dice la sua sull'esperienza in granata: "Vengo da Napoli, la mia prima volta allo stadio fu a 12 anni al 'San Paolo'. Sono un tifoso interista. La squadra dei miei sogni? Al momento sono all'Acireale e mi va bene così, non giocherei mai nella Juventus. Sono contento di tutte le mie esperienze passate in carriera. Cosa non sopporto di Gambuzza? I capelli e la bellezza (ride, ndr). Lui è una bella persona. Oltre al calcio so giocare un po' a tennis, se potessi avere un superpotere vorei volare e tornare indietro nel tempo. Il ricordo più bello con questa maglia è stato il primo pallone toccato a Roccella. Coro preferito? 'Per te, siam qui per te...'".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria