Messina, dt Castorina: “Col Città di Messina partita fondamentale. Una vittoria ci darebbe slancio decisivo per la salvezza”

Messina, dt Castorina: “Col Città di Messina partita fondamentale. Una vittoria ci darebbe slancio decisivo per la salvezza”

Attraverso "La Gazzetta del Sud" il responsabile dell'area tecnica del Messina, Salvatore Castorina, presenta così la sfida col Città di Messina: "Partita fondamentale per dare continuità a quanto fatto finora. Una vittoria può darci lo slancio per la salvezza. Spero sia una bella giornata di sport e che i tifosi che si stanno riavvicinando grazie al lavoro della squadra ci permettano di ottenere risultato pieno. La pausa forse ci ha penalizzato, perché viaggiavamo sulle ali dell'entusiasmo e potevamo continuare su quella scia. Ma è anche vero che stavamo tirando a mille da settimane. I ragazzi hanno la consapevolezza di cosa devono fare in una partita che non sarà facile".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria