LIVE!

Logo Canicattì
CAN
0
GLA
0
Logo Gladiator

Trapani, Evacuo: “Ad Avellino ho conosciuto mia moglie e sono nati i figli, ma dopo il record ho questa città nel cuore”

Trapani, Evacuo: “Ad Avellino ho conosciuto mia moglie e sono nati i figli, ma dopo il record ho questa città nel cuore”

Ai microfoni di "gianlucadimarzio.com", il bomber del Trapani, Felice Evacuo, dice la sua sul record di gol in serie C (164 reti con cui ha scavalcato Gianni Califano): "Avellino? Lì ho conosciuto mia moglie e sono nati i miei figli. Da anni vivo lì, ma ho ricordi belli di tutti i posti dove sono stato perché ho sempre pensato a dare tutto in campo. Trapani, però, è ancor di più nel mio cuore dopo questo record. Sono contento di aver scelto questa piazza, mi ha spinto Daniele Faggiano che qui è stato parecchi anni. Da subito mi sono trovato bene con la mia famiglia e con la squadra, mi hanno dato la possibilità di esprimermi ad alti livelli nonostante l'età".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria